• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Ciao, da Sky mi è arrivata la proposta del Wifi a 14.90 per 24 mesi e poi a 24.90; attualmente sono con Vodafone One (fibra + sim cellulare) e non vedo l'ora di scappare (43€/mese)... in questi casi devo dare prima disdetta a Vodafone oppure basta che aderisco a Sky wifi e pensano loro al passaggio?
grazie
 
Fanno tutto loro. Serve il codice migrazione per avviare il tutto.

bene, grazie

Ora ho un ultimo dubbio: il mio codice di migrazione è unico sia per la Fibra che per la Sim del cellulare (in fattura c'è solo quello).... posso comunicarlo sia al futuro gestore fibra (SKY) e anche a quello del cellulare (es. Iliad o comunque operatore non Vodafone)?
 
Ciao a tutti, io ho attivato Sky Wi-fi ad Aprile a 29,90 euro al mese (Con 3 mesi gratis compresi e 49 euro di costo di attivazione) Sinceramente mi girano parecchio che adesso a distanza di soli 5 mesi le offerte siano della metà, 14.90 al mese! Qualcuno è riuscito a farsi abbassare i costi da Sky per caso? Perché altrimenti disdico e amen, a pagare il doppio non ci sto, è una questione di principio. Grazie a chi mi risponderà
 
Buonasera a tutti,
attualmente utilizzo la fibra misto rame fttc di fastweb, il modem è posizionato al piano di sopra della mia casa mentre al piano di sotto il segnale wifi arriva attraverso un estensore di segnale di marca dlink.
Vi scrivo per sapere se, qualora decidessi di passare al servizio sky wifi, potrei continuare ad usare l'estensore di segnale dlink anche abbinato con il modem fornitomi da sky oppure mi troverei costretto per forza a richiedere un sky wifi pod.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
Cito il messaggio dell'utente cris2003 perchè anche io vorrei sapere se con un "normale" extender, senza passare per forza da quello fornito da sky, si riesce ad estendere il segnale come faccio ora con Fastweb Fttc.
Grazie
 
Io dal 16 agosto aspetto che OF venga a mettere il ROE, ho deciso di aprire contenzioso con concilia web
 
Ciao mauruczko, mi hanno attivato la linea in FTTC 3 giorni fa. Venivo da una FTTC windtre con modem libero fritzbox 7530, con un repeater fritz 1200 in mesh.
Col passaggio a Sky wifi ho dovuto mettere via il fritzbox, per la questione map t non supportata, e sto utilizzando lo sky hub. Tuttavia ho mantenuto attivo il repeater fritz 1200, facendolo diventare un normale ripetitore wi-fi (non più mesh), e il tutto funziona perfettamente, senza una gran perdita di velocità.
Al netto della differenza di prestazioni e grado di adattabilità tra modelli diversi, si può fare anche tranquillamente a meno dei pod Sky wifi.
 
Dopo quanti giorni dall’attivazione del servizio c’è stata la portabilità del numero?
Grazie
 
A me attivata FTC lunedì mattina ma ad oggi sono ancora senza fonia e senza la possibilità di utilizzare app Sky Wi-Fi…
La connessione comunque è ok, con le stesse velocità di TIM.
Ho aperto una richiesta di intervento, vedremo.
 
A me attivata FTC lunedì mattina ma ad oggi sono ancora senza fonia e senza la possibilità di utilizzare app Sky Wi-Fi…
La connessione comunque è ok, con le stesse velocità di TIM.
Ho aperto una richiesta di intervento, vedremo.

a volte il tecnico si dimentica di passare la fonia. a me 3 attivazioni su tre...
 
Indietro
Alto Basso