• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

di trucco e parrucco senz'altro...e poi sono già sotto contratto comcast sono tantissimi(jude law al massimo può diventare...trino), lavorano essendo nati per quello e non si stancano e non parlano quasi per niente a parte banana

ahahahahahah
 
di trucco e parrucco senz'altro...e poi sono già sotto contratto comcast sono tantissimi(jude law al massimo può diventare...trino), lavorano essendo nati per quello e non si stancano e non parlano quasi per niente a parte banana

Fantastico! :)
 
Comunque se avete problemi sul forum di fibra click c’è Federico di sky Wi-Fi che risponde ad ogni vostro dubbio , basta cercare il topic sky Wi-Fi .
 
Buongiorno a tutti scrivo dopo molto tempo sul Forum per segnalare la mia odissea con Sky Wifi sopratutto per capire se sono il solo o se anche ad altri è capitato. A settembre 2020 decido di aderire al servizio Sky Wifi con codice di migrazione da altro operatore. Faccio il contratto con registrazione online andata a buon fine, prendo l'appuntamento con il tecnico previsto nel giro di 7 giorni. Dopo 4 giorni mi chiama un operatore e mi dice che il mio ordine è stato annullato con la motivazione che io ero il titolare del contratto, ma il pagatore era mia moglie. Da notare che avevamo il Rid bancario su conto cointestato. Mi dice che posso variare il pagamento e quindi metto il pagamento sulla mia carta di credito. Vengo informato che nel giro di qualche giorno mi avrebbero ricontattato per rifare il contratto. Passano almeno 20 gg e nessuna chiamata. Richiamo e l'operatore con cui parlo mi dice che tutto è ok e rifacciamo il contratto, prendo appuntamento con il tecnico e puntualmente dopo 3 giorni mi arriva una mail in cui si dice che come da mia richiesta il contratto è stato annullato; naturalmente io non ho mai fatto questa richiesta. Per farla breve rifaccio un nuovo contratto per altre 3 volte e questo lunedì vengo informato che finalmente tutto è andato a buon fine. Nella stessa giornata mi chiama un operatore diverso e mi dice che non si può fare perchè risulta già una mia richiesta di migrazione verso un altro operatore A sto punto non ce la faccio più e decido di rinunciare a Sky Wifi. neanche 10 minuti dopo mi richiamo un operatore diverso e mi dice tutto ok e mi conferma intervento del tecnico prevista per il 18 febbraio. Ieri sera ennesima telefonata e mi dicono che il problema è sempre quello originale del conflitto tra titolare e pagatore del contratto, rimediabile con un subentro di contratto che però non posso fare perchè possessore di Sky Platinum.
M a a che gioco giochiamo? Sbandierano tecnologia all'avanguardia e poi hanno un bug nel sistema che blocca queste cose?
Vi chiedo scusa per la lunghezza del post ma volevo sapere se fosse capitato a qualcun altro questo problema e se qualcuno poteva suggerirmi qualcosa per risolverlo.
Mi sa che è giunta l'ora di disdire il mio abbonamento Tv dopo 20 anni si Sky!!!
Buona giornata a tutti i forumisti.
 
Mi sa che è giunta l'ora di disdire il mio abbonamento Tv dopo 20 anni si Sky!!!
Buona giornata a tutti i forumisti.

Comprendo perfettamente il disagio... a leggere la tua esperienza mi sa che, se ci tieni a fare Sky Wifi, mi sa che l'unica cosa che ti conviene fare è un nuovo contratto da zero (posto che tu non abbia vincoli e penali da pagare chiudendo il tuo contratto attuale). Se invece hai voglia di mollare tutto per la loro incompetenza, non stento a capirne il motivo.
 
Mi date un consiglio e qualche dritta visto che sono abbastanza ignorante?
Sono coperto si da sito Sky che da quello Fastweb dal servizio FFT a 200 mega;
attualmente sono sotto Vodafone ma voglio uscire in fretta (la bolletta è arrivata a 43€/mese: offerao wifi + sim mobile); visto che tra sky e fastweb hanno praticamente lo stesso prezzo voi per il wifi cosa scegliereste?
Inoltre già che ci sono: per uscire da contratto Vodafone immagino che dovrò dare disdetta via raccomandata o PEC... giusto?
Grazie mille
 
Fastweb, come Sky WiFi e Vodafone (In quest'ultimo caso solo per i nuovi clienti), non ha vincoli, in alcune città hai la Fibra più veloce di tutti. Se sei cliente Eni paghi € 25,95/mese, se lo diventi paghi da un minimo di € 19,95 a un massimo di € 22,95/mese per 24 mesi, poi € 25,95/mese. Se associ una SIM Fastweb paghi € 25,95+ € 7,95. Primo mese gratis sul mobile se iscritto a Payback, non so se è ancorw valida la promo con 2 mesi gratis sul mobile se si è cliente Eni.
 
Dettaglio costi e condizioni dell'offerta Sky Wifi

Scegliendo "Sky Wifi + Sky TV" costo di cessazione o migrazione linea pari a 0€ per i primi 18 mesi; successivamente il costo di dismissione della linea è pari a 29,90€ e il costo di migrazione della linea è pari a 11,53€

Dettaglio costi e condizioni dell’offerta TV

Condizioni dell’offerta

Il periodo promozionato è di 18 mesi
Durata contrattuale di 12 mesi
Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 18 mesi, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ quale costo operatore
Il contratto di abbonamento relativo all’offerta TV ed il contratto di abbonamento a Sky Wifi sono contratti tra loro separati ed autonomi

https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/abbonarsi/3P/promo3P-TV4

Offerta Sky Wifi FTTC200 per nuovi clienti con abbonamento tv residenziale Sky (via satellite e via fibra). Attivazione Super Internet inclusa.

Il costo di recesso è riferito alla restituzione degli sconti in caso di recesso anticipato, non previsto per le offerte Sky Wifi.

Costo recesso euro 0/0

https://www.sky.it/content/dam/skyi...ria/pdf/SkyWifi_nuoviclt_FTTC200_20210215.pdf
 
Come vi trovate con sky wifi?
Lo consigliate come operatore?
Vorrei leggere una bella recensione su questo operatore fisso.

Chissà se Sky abbia in mente di entrare anche nel mercato della telefonia mobile.
 
riassunto di quel che trovi cercando in rete
se usa la sua rete è il top ma il modem è molto amico degli skyQ quindi non proprio il top

se usa altre reti tipo fastweb su rete tim...mi sa che in caso di interruzione linea ce ne vorrà di tempo per la sua risoluzione dato che devono comunicarsi tra loro...il modem sempre pena fa.
 
Allora Vi spiego una mia curiosità sulla mia linea. Al momento ho una linea FTTC Tim 200/20
(reali 185/190mb con ping 11/13 abito a circa 30 mt dal cabinet) e vorrei passare a SKY WIFI.

Secondo Voi, visto che SKY per la rete FTTC si appoggia su Fastweb, facendo il passaggio potrei ottenere gli stessi
MB in download che adesso ho con TIM oppure rischio di avere un peggioramento del segnale ?

Tutto questo a parte il discorso possibili guasti, costi, etc...

Ringrazio.
 
Buongiorno a tutti.

ho richiesto attivazione sky wi-fi fibra 100 per cento.

Da premettere, Open Fiber ha fatto i lavori nel mio condominio 1 mese fa. Ma sebbene siano arrivati fino alla cabina condominiale di TELECOM portando il cavo all'interno, ad oggi non hanno ancora cablato con il PTE o il ROE.

sul sito Open Fiber mi da copertura e mi invitava a stipulare abbonamento con diversi operatori tra cui sky wifi.

Da premettere che la copertura era data ancor prima che Open Fiber effettuasse Lo scavo fuori al condominio.

tutti gli operatori, poi, Fastweb, Wind tre e Vodafone davano copertura al condominio con fibra 100percento bollino verde.

dopo due o tre giorni Mi chiamano da Sky Wifi per dirmi che c'erano problemi a prendere appuntamento con il tecnico e infine ieri me lo hanno dato per il giorno 3 marzo.

Chi di voi ha vissuto una situazione simile? che succede in questi casi? parte il contratto o meno? quando verrà il tecnico e vedrà che manca il rOE cosa farà? lo installa lui e poi da li sale su al mio appartamento?

da premettere che ho una FTTC con fibra fastweb proprietaria fino all'armadio Fastweb e solo l'ultimo miglio è rete Teleco e ho richiesto ex novo la linea sky wi - fi per provarla!
 
Allora Vi spiego una mia curiosità sulla mia linea. Al momento ho una linea FTTC Tim 200/20
(reali 185/190mb con ping 11/13 abito a circa 30 mt dal cabinet) e vorrei passare a SKY WIFI.

Secondo Voi, visto che SKY per la rete FTTC si appoggia su Fastweb, facendo il passaggio potrei ottenere gli stessi
MB in download che adesso ho con TIM oppure rischio di avere un peggioramento del segnale ?

Tutto questo a parte il discorso possibili guasti, costi, etc...

Ringrazio.

è un salto nel buio, secondo me per quella tipologia di rete che hai al momento è difficile avere di meglio ed è molto più facile invece che tu vada a peggiorare la tua situazione. io pondererei opportunamente i motivi dietro l'eventuale scelta: lo stai facendo per i costi? perché se l'obiettivo è una rete migliore sappi che stai già avendo il meglio per essere una FTTC. generalmente se non ci sono impellenze dovute a grossi problemi di prestazioni o ragioni di grande risparmio eviterei un cambio, a prescindere tende a portare sempre rogne.
 
Volevo chiedere. Non esiste una possibilità per “spegnere” le luci del modem di Sky? Grazie.
 
Volevo chiedere. Non esiste una possibilità per “spegnere” le luci del modem di Sky? Grazie.

con un altro decoder che aveva una luce blu veramente fastidiosa(non disattivabile)ho risolto con nastro isolante nero,tagliando esattamente il pezzetto che serviva per coprire la luce
 
con un altro decoder che aveva una luce blu veramente fastidiosa(non disattivabile)ho risolto con nastro isolante nero,tagliando esattamente il pezzetto che serviva per coprire la luce

Prima di Sky avevo quello di Fastweb che aveva la funzione di spegnimento dei led. Magari se lo implementassero non sarebbe male.
 
Indietro
Alto Basso