Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 3272808182
Risultati da 811 a 814 di 814

Discussione: Discussione su Sky Wifi

Digital-Forum Silver Master L'avatar di adp1977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tomfly58 Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo chiedervi: io ho fastweb 1000 a Torino e navigo tra i 600 e gi 900 come velocità, però sono un vecchio cliente e invece di venirmi incontro pago un bel po di soldi per il mio abbonamento. Adesso sono cliente Sky sat e volevo approfittare dei sei mesi gratis prendendo l'offerta quella più cara (ma sempre meno di Fastweb) con telefonate full. Io ho sempre utilizzato il Fastgate solo come modem mentre tutta la gestione della rete cablata o wifi passa da un Netgear AX12 (quello che sembra un'astronave di guerre stellari per capirci) collegato alla presa Wan del Fastgate che poi non è altro che una delle 4 uscite lan. Ho visto che il modem Sky deve essere più o meno come il Fastgate: 4 uscite. Secondo voi avrò dei problemi con il Netgear, dei pod ne potrei anche fare a meno, vi dico che il mio wifi arriva tranquillamente al piano di sopra da mia madre che è spostata a sinistra rispetto alla mia abitazione (non sopra al mio appartamento) e passa vari muri spessi di una casa dell'inizio del 900 con muri perimetrale molto larghi. Lo so molti di voi mi diranno chi te lo fa fare, ma mi brucia il fatto che in questi anni e sono molti che sono abbonato a fastweb non mi hanno mai cercato per rimodularmi l'abbonamento. Credo che la velocità di picco 800 900 rimanga la stessa, il problema è la compatibilità con il Netgear (vi dico che il router è in sala ed io in cucina con il wifi vado a 750 controllato con Speedtest). Per finire e mi scuso per il lungo messaggio sono molto tentato ma mi sto frenando perché non ci sono molti riscontri, aspetto qualche vostro consiglio, grazie anticipate.
    OT
    Ciao, hai provato a chiedere tu un riposizionamento commerciale a Fastweb?
    Nel mio caso (e non solo nel mio) aveva funzionato.
    Fine OT
    Sky Q Black - HUMAX ESi-160 - HDD 1TB
    INTRATTENIMENTO PLUS + SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA
    Sky Go & Sky On Demand

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di tomfly58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko1974 Visualizza Messaggio
    No nessun problem lo colleghi in cascata
    grazie per la risposta, ma tu lo hai provato personalmente o è un sentito dire? perché mi sembra di ricordare che in questo forum c'era chi si lamentava che non riusciva a collegare un router al modem Sky.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di tomfly58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lleyton Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti finalmente oggi mi hanno installato SKY Wi-Fi , per ora tutto bene , velocita in Wi-Fi vicini al modem 450-200 nella stanza più lontana scendiamo a 200 ma va più che bene , ora mi faranno spero il prima possibile il passaggio anche del mio numero da Fastweb, ora ho messo un telefono cordless collegato al modem e va bene , ma se voglio collegare anche un altro cordless , altra marca nella mia camera da letto lo devo collegare via dect , ma come si fa ? C’è una guida in rete ? Grazie
    Scusa la domanda ma per il passaggio da Fastweb a Sky fa tutto Sky o hai dato tu disdetta a Fastweb?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Devi associare i cordless, vai nel menù del cordless.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 3272808182

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato