Prima di vendere, vanno fatti collaudi, dorsale, ect.
Poi altra cosa importante, c’è la “problematica” dei pcn (”””centrale”””) in comune per vari paesi: molto spesso ci sono paesi completamente cablati che vengono serviti dal pcn di un secondo paese ancora non pronto. Parlo del bul
SKY TV + SPORT + CALCIO + CINEMA + SKY Q PLUS - DAZN - AMAZON PRIME VIDEO
Ho ricevuto una e-mail in cui scrivono che a breve ci sarà copertura. Ovviamente penso che useranno la FTTC di Fastweb, visto che nel Comune dove abito la FTTH non è presente e non si conosce precisamente cosa vogliano fare.
“Comunque si parla concretamente di una commercializzazione entro fine Gennaio.
FASTWEB FTTC VULA (parliamo di quasi 2000 comuni)
Potrebbe, inoltre, essere commercializzata con un secondo nome e non con Sky WI-FI (per lasciarla separata dalla vera fibra) es. sky Wi-Fi Fibra (anche se fibra non è ).
Anche perché non si avranno prestazioni per niente simili alla FTTH, e su questo mi sembra ovvio, e la connessione dipenderà da moltissimi fattori esterni a Sky.”
Copio incollo dal mio post di qualche pagina dietro
SKY TV + SPORT + CALCIO + CINEMA + SKY Q PLUS - DAZN - AMAZON PRIME VIDEO
Sì, avevo letto.Volevo solo segnalare questa cosa. La seconda parte era soltanto per specificare.
Ultima modifica di e9355; 01-01-21 alle 14:34
WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI