Pagina 123 di 124 PrimaPrima ... 2373113121122123124 UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1232

Discussione: Discussione su Sky Wifi

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Nik_ Visualizza Messaggio
    ottima offerta! dove l'hai vista? su Extra?
    me l'hanno offerta loro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F-brb Visualizza Messaggio
    Vorrei raccontare la mia "esperienza" con Sky wifi
    Ho aderito all'offerta 3 giorni fa a prezzo di listino, oggi imparo che se avessi aderito questa settimana avrei risparmiato i costi di attivazione e il costo sarebbe stato di 19 euro invece di 25, grazie Sky per avermi avvisato...
    A parte i 3/4 d'ora al telefono devo segnalare che quasi alla fine della chiamata è intervenuta la responsabile e ha chiesto all'operatrice: gli hai fatto 15 o 25? L'operatrice ha risposto 25 e la responsabile le ha fatto i complimenti.....
    Ringrazio Sky per il trattamento di riguardo che ho ricevuto visto che sono cliente da più di 10 anni, del resto come dice la pubblicità "Sky pensa a te".
    Visto il trattamento ricevuto li faccio venire, mettano giù pure la fibra e quando esce Iliad pago la penale e disdico tutto, lo Sky hub glielo spedisco direttamente io, faccio un pacco con un bel fiocco sopra e dentro ci metto un biglietto di auguri che quando lo leggono vengono giù i santi in paradiso....
    Se c'è qualche insider gli faccio tanti, ma tanti, ma tanti auguri per le feste.
    Scusa, ma quando hai sentito così sei stato zitto e buono e poi ti vieni a lamentare su un forum? Ma che senso ha?
    Potevi dirglielo in diretta almeno sentivano tutte e due e per riparare ti avrebbero sicuramente fatto la minore

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Ho aderito all'offerta 3 giorni fa a prezzo di listino, oggi imparo che se avessi aderito questa settimana avrei risparmiato i costi di attivazione e il costo sarebbe stato di 19 euro invece di 25, grazie Sky per avermi avvisato...
    A parte i 3/4 d'ora al telefono devo segnalare che quasi alla fine della chiamata è intervenuta la responsabile e ha chiesto all'operatrice: gli hai fatto 15 o 25? L'operatrice ha risposto 25 e la responsabile le ha fatto i complimenti.....
    Ringrazio Sky per il trattamento di riguardo che ho ricevuto visto che sono cliente da più di 10 anni, del resto come dice la pubblicità "Sky pensa a te".
    Visto il trattamento ricevuto li faccio venire, mettano giù pure la fibra e quando esce Iliad pago la penale e disdico tutto, lo Sky hub glielo spedisco direttamente io, faccio un pacco con un bel fiocco sopra e dentro ci metto un biglietto di auguri che quando lo leggono vengono giù i santi in paradiso....
    Se c'è qualche insider gli faccio tanti, ma tanti, ma tanti auguri per le feste.
    In realtà ti basta non far entrare il tecnico a casa e salta tutto, per il resto le offerte cambiano in continuazione si tratta di marketing...
    Le offerte cambiano anche nei negozi: il giorno prima un prodotto costa di più, il giorno dopo costa di meno perchè hanno messo un'offerta
    Ultima modifica di Tiger95; 24-11-21 alle 20:24
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Fai come dice Tiger! Quando ti chiama il tecnico gli dici che hai cambiato idea e finisce tutto lì! Eventualmente quando ti chiamerà Sky per chiederti lumi puoi fare "gli auguri" di Natale!
    Non ha senso spendere soldi in più per la promo e per il recesso!

Predefinito

Comunque io tutta questa “polemica” non la capisco visto che quotidianamente e con tutte le varie aziende succedono cose simili.
    Oggi c’è un prezzo e domani potrebbe essere in promo ed è normale che ci sia qualcuno che abbia aderito al canone scontato e altri no.
    Poi non è neanche detto che il callcenter possa fare una determinata offerta per tutti i clienti e, anche nel caso sappiano in anticipo l’offerta, non è detto che possano “abilitarla” qualche giorno prima.
    Succede con tutte le compagnie telefoniche, Tim Vision + DAZN, Sky stessa nel mondo Pay TV, con un normalissimo paio di scarpe, biglietto per aereo, ect.

Sky Wi-Fi non ha vincoli, male che vada si paga 10€ e si cambia operatore. Oppure, come hanno detto altri, si evita di procedere con l’attivazione.
    Ultima modifica di Short1995; 25-11-21 alle 13:01

Predefinito

direi che col blackfriday alle porta è anche normale...vedremo sicuramente oggetti che erano in offerta...e che venerdi andranno ancora in offerta, magari anche lunedi e magari anche nella settimana dopo. tutto dipende dalla volontà di svuotare magazzini o fare abbonati.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Master

Predefinito

Ragazzi ho già annullato l'ordine 😁
    Non è che sono stato zitto e mi sono lamentato sul forum........ Ho sentito le due tizie che parlavano a fine chiamata, evidentemente il microfono era aperto per errore e non ho potuto parlare. Ma a me stava anche bene pagare 25, se però 3 giorni dopo vedo in TV l'offerta a 19 penso che Sky (che da quello che dice "tiene a me") poteva avvisarmi in quanto cliente +10. Non è una questione di soldi ma di principio.... Non mi sembra corretto fare gli indiani con i clienti di vecchia data.
    Scrivo sul forum perché so benissimo che è frequentato da insider e volevo fargli gli auguri per le feste di Natale, capodanno, Pasqua e per la Befana con tanto affetto.......
    Tra l'altro sono tornato sull'app e ho notato che tutte le offerte su Sky Q pladinum e Black sono sparite😂😂😂, dei simpaticoni proprio... Ancora auguri, anzi auguroni con tanto sentimento anche per gli anni a venire.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di filolau

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FargoIt Visualizza Messaggio
    Personalmente mi offrivano sky wifi a 14 euro per 18 mesi e 24 per altri 18, ma lasciare la TIM mi viene male visto che mi sono sempre trovato bene , soprattutto con l'assistenza ,anche se pago 30 euro.
    Forse vale se hai la FTTH , ma per passare dalla FTTC tim a quella fastweb e meglio pensarci su visto i frequenti disservizi e l'assistenza carente nella mia zona per quanto riguarda fastweb
    al telefono ho ricevuto la stessa offerta ed ho accettato.
    TIVU'_SAT ORO + DISNEY_PLUS + NOW_TV (FULL) + PRIME_VIDEO 4K + SKY FIBRA TV E FAMIGLIA
    UE55MU8000 - TIMBOX - AMAZON_FIRE_TV - NOW_TV SMART_STICK - SKY_Q BLACK
    DTT : 9 ; 21 ; 22 ; 23 ; 24 ; 25 ; 26 ; 30 ; 33 ; 36 ; 39 ; 40 ; 44 ; 45 ; 47 ; 48 ; 49 ; 50 ; 52 ; 54 ; 55 .
    SAT : 13E , 19E

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Short1995 Visualizza Messaggio
    Nono, questa cosa non è possibile causa MAP-T. (ad oggi non si può sostituire lo Sky Hub con un Fritz o qualsiasi altro modem anche perdendo la fonia).

Al massimo bisogna mettere in cascata allo Sky Hub il Fritz Box (con alcuni non si perde la fonia)

Il metodo che garantisce ottime prestazioni per usare i Fritz Repeater 1200 è quello di collegarli via cavo allo Sky Hub per ampliare la copertura Wi-Fi senza usare la rete mesh (Praticamente usarlo come AP). Questo ovviamente implica la necessità di avere cavi lan fino a punti strategici della casa. Il metodo di solito “più semplice”, invece, è quello di utilizzarlo come semplice ripetitore Wi-Fi ma non sempre garantisce ottime prestazioni. (È da provare)
    Scusami, ma quindi questa guida? https://assistenza.sky.it/sky-wifi-f...e-modem-libero Io pensavo proprio di sostituire quella schifezza dello Sky Hub proprio con un Fritz Box o qualcosa del genere (Ma non riesco a trovare nessuno che ci abbia provato e io non ho voglia di fare da cavia)

Predefinito

Ho scaricato l'applicazione ma va in crash e loop continuo rendendola inutilizzabile... leggendo le recensioni pare sia un problema stradiffuso.
    Qualcuno è riuscito a risolvere dato che non ci sono aggiornamenti?

Pagina 123 di 124 PrimaPrima ... 2373113121122123124 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato