• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

I già clienti possono attivare Sky Wifi a € 24,90/mese , cioè un euro in più al mese rispetto a prima.
 
I già clienti possono attivare Sky Wifi a € 24,90/mese , cioè un euro in più al mese rispetto a prima.
Portato a € 25,90/mese anche Sky Wifi per i nuovi clienti. Non è detto, potrebbe ritornare a € 24,90/mese.
 
Riprendo il mio post di dicembre per segnalare che la retention esiste e si attesta sui 22,90 euro al mese per fibra a 200 mega e chiamate illimitate, sempre per 18 mesi. Quindi 2 euro in meno di quanto pagavo prima.

Incredibile ma vero, non solo non mi hanno attivato l'offerta promessa (e firmata online da me), ma hanno pure cancellato la mia precedente disdetta. Per fortuna mi sono accorto di questa cosa altrimenti a maggio andavo a pagare 35 euro. Scorrettezza incredibile.
 
Ritornata la promo Sky Wifi+Sky TV+Sport a € 35,80 per 18 mesi.

Per chi vuole tutto Sky TV (Tranne Kids) e Fibra paga € 50,80/mese per 18 mesi.

 
chi ha Sky Wifi e possiede i Sky Wifi Pod è possibile installarli via cavo Ethernet al Sky Wifi Hub oppure si possono configurare solo tramite wifi? avendo una rete cablata mi interesserebbe collegarli con il cavo.
 
Ciao a tutti! A breve terminano i 18 mesi di Skywifi a 22,90 euro e poi passerei a 29,90 fino al 24° mese, ma non voglio andare a pagare 29,90.

Posso provare a contattarli prima del 18° Mese dicendo loro che un concorrente mi ha proposto 23 euro al mese e se mi rinnovano lo sconto?

Che posso fare per non passare a 29,90?
 
Ciao a tutti! A breve terminano i 18 mesi di Skywifi a 22,90 euro e poi passerei a 29,90 fino al 24° mese, ma non voglio andare a pagare 29,90.

Posso provare a contattarli prima del 18° Mese dicendo loro che un concorrente mi ha proposto 23 euro al mese e se mi rinnovano lo sconto?

Che posso fare per non passare a 29,90?
Chiamali. Quale gestore ti offre € 23/mese?
 
Chiamali. Quale gestore ti offre € 23/mese?

Il mio ex gestore mi continua da 1 anno a mandare messaggi con offerte fibra + mobile a prezzi molto più bassi di 29,90 al mese solo fibra, quindi prima della scadenza dei 18 mesi chiamerò e chiederò se possono prolungarmi lo sconto , agli inizi addirittura ero a 17,90 al mese per 1 anno, poi passato a 22,90 per poi passare a breve a 29,90
 
Riprendo il mio post di dicembre per segnalare che la retention esiste e si attesta sui 22,90 euro al mese per fibra a 200 mega e chiamate illimitate, sempre per 18 mesi. Quindi 2 euro in meno di quanto pagavo prima.

Ecco ho trovato il tuo post, quindi tu pagavi 24,90 e non 29,90 come da listino, hai dato disdetta prima della scadenza dei 24 mesi o dei 18 mesi?
 
Incredibile ma vero, non solo non mi hanno attivato l'offerta promessa (e firmata online da me), ma hanno pure cancellato la mia precedente disdetta. Per fortuna mi sono accorto di questa cosa altrimenti a maggio andavo a pagare 35 euro. Scorrettezza incredibile.

Assurdo, ho poi visto successivamente il tuo post di aggiornamento, hai chiamato e ti hanno ripristinato tutto a 22,90 euro?
 
Assurdo, ho poi visto successivamente il tuo post di aggiornamento, hai chiamato e ti hanno ripristinato tutto a 22,90 euro?
No, mi hanno detto che l'offerta da 22,90€ è stata tolta e che ora la retention è mantenere lo stesso prezzo di prima, 24,90€.

Avevo dato disdetta prima dei 18 mesi perchè sarei andato a pagare 34,90 da metà a maggio in poi.
 
No, mi hanno detto che l'offerta da 22,90€ è stata tolta e che ora la retention è mantenere lo stesso prezzo di prima, 24,90€.

Avevo dato disdetta prima dei 18 mesi perchè sarei andato a pagare 34,90 da metà a maggio in poi.

Ok anche per me è così allora,

Io ora ho 22,90 euro per 18 mesi , poi dal 19° al 24° (dato che il contratto dura 24 mesi) sarebbero 29,90 euro.

Quindi posso chiamare prima del 18° mese, dare disdetta e chiedere di pagare meno di 29,90 (probabilmente 24,90)
 
Quindi posso chiamare prima del 18° mese, dare disdetta e chiedere di pagare meno di 29,90 (probabilmente 24,90)
Esatto, quando farai così ricordati di controllare il Fai da Te per vedere se ti hanno effettivamente inserito il nuovo contratto o, come a me, tolto solo la disdetta senza aggiungere alcun sconto. ;)
 
Esatto, quando farai così ricordati di controllare il Fai da Te per vedere se ti hanno effettivamente inserito il nuovo contratto o, come a me, tolto solo la disdetta senza aggiungere alcun sconto. ;)

Però il fai da te si aggiorna dopo qualche giorno e non subito corretto?

Molto spesso quando ho accettato qualche offerta mi è arrivata la mail completamente sballata rispetto a quello che c'era scritto sul Fai da te.

Io per ora guardo solamente quello che c'è scritto sul fai da te
 
Però il fai da te si aggiorna dopo qualche giorno e non subito corretto?
Nel mio caso, con Sky tv, pochi giorni fa, il fai da te è stato aggiornato dopo circa 6 ore dall'arrivo dell'email.
Ora che ci penso per la retention SkyWifi non mi era arrivata nemmeno l'email di conferma.

P.S. Proprio ora mi è stato detto che la retention a 22,90€ viene offerta solo se si chiama dopo aver ricevuto l'email "chiamaci, c'è una offerta per te". Cosa che ho fatto poco fa.
Mentre se è il call center che ti chiama (con prefisso 02), senza che tu fai nulla, la retention è di 24,90€. Mah!!
 
Nel mio caso, con Sky tv, pochi giorni fa, il fai da te è stato aggiornato dopo circa 6 ore dall'arrivo dell'email.
Ora che ci penso per la retention SkyWifi non mi era arrivata nemmeno l'email di conferma.

P.S. Proprio ora mi è stato detto che la retention a 22,90€ viene offerta solo se si chiama dopo aver ricevuto l'email "chiamaci, c'è una offerta per te". Cosa che ho fatto poco fa.
Mentre se è il call center che ti chiama (con prefisso 02), senza che tu fai nulla, la retention è di 24,90€. Mah!!

Quindi hai chiamato poco fa?

Per avere questa retention devo inviare direttamente disdetta a scadenza della promo scontata dei 18 mesi?

Perché se lo faccio online mi fa scegliere:

- Disdetta alla scadenza del contratto e mi mette alla fine dei 24 mesi (sarebbe il prossimo anno) , però dal 18° mese andrei a pagare 29,90

- Recesso anticipato e c'è il costo operatore di 17,35 euro, in questo caso mi mette data di disattivazione 21 Maggio
 
Quindi hai chiamato poco fa?

Per avere questa retention devo inviare direttamente disdetta a scadenza della promo scontata dei 18 mesi?


- Recesso anticipato e c'è il costo operatore di 17,35 euro, in questo caso mi mette data di disattivazione 21 Maggio

Sì, devi inviare il recesso anticipiato (con costo operatore). Dopo 10 giorni arriva una email dove si viene invitati a telefonare al 170. Qui fanno l'offerta, sempre senza vincoli.
L'unica noia è il nuovo processo di attivazione. Non più con registrazione telefonica, ma tramite pdf inviato in email (per aprirlo servirà anche un codice inviato via sms).

Io ho richiamato, ho rifatto tale procedura, ma al momento tutto risulta ancora fermo. La disdetta però è stata tolta (ho fatto la simulazione). Boh, mi sa che questa nuova procedura di attivazione ha dei problemi.
 
Indietro
Alto Basso