• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Sapete quanto tempo ci vuole, da quando si fa richiesta per skywifi, a quando viene il tecnico, devo passare dal misto rame al vero wifi,? Fatto richiesta il 13 dicembre, quasi 2 mesi fa, ma non mi hanno ancora chiamato per prendere appuntamento
 
Ho chiamato SKY per un problema con l'abbonamento smart e mi sono lasciato infinocchiare per sky wifi ma semmai entro 14 gg annullo tutto

da sito mi usciva 24.90x12mesi piu zero attivazione e 50 amazon
il tizio mi ha offerto sconto di 10 euro su abbonamento ma 29 di attivazione e solo dopo mia insistenza ha detto che avrei avuto buono

ma intanto non trovo scritto nulla su questi 10 euro, il buono quando dovrebbe arrivare? e ho ricevuto una mail che mi toglievano il 4k!!!!

non so se mi ha fregato o meno
 
Ho chiamato SKY per un problema con l'abbonamento smart e mi sono lasciato infinocchiare per sky wifi ma semmai entro 14 gg annullo tutto

da sito mi usciva 24.90x12mesi piu zero attivazione e 50 amazon
il tizio mi ha offerto sconto di 10 euro su abbonamento ma 29 di attivazione e solo dopo mia insistenza ha detto che avrei avuto buono

ma intanto non trovo scritto nulla su questi 10 euro, il buono quando dovrebbe arrivare? e ho ricevuto una mail che mi toglievano il 4k!!!!

non so se mi ha fregato o meno

Quali sono le condizioni dell’operazione a premi “Sky Wifi Febbraio 24”?​

  • Avranno diritto a un Buono Regalo Amazon.it del valore di 50€ i clienti Pay Tv Sky che, attraverso i canali digitali dal 29/01/2024 al 18/02/2024, aderiscono all’abbonamento Sky Wifi a 24,90€ (anziché 29,90€) al mese per 12 mesi e costo di attivazione a 0€ (anziché 49€), a cui possono aggiungere i servizi/pacchetti opzionali Voce Unlimited e/o Ultra Wifi e/o Voce Estero. Al fine di maturare il diritto al premio, i clienti non dovranno esercitare il diritto di ripensamento né annullare o cessare il contratto di Abbonamento Sky Wifi o migrare verso altro operatore entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Inoltre, non dovrà essere utilizzato, al momento dell’adesione, un codice promozionale (voucher), in quanto le offerte riservate ai possessori di tali voucher NON sono cumulabili con i diritti derivanti dall’Operazione.

Come ottenere il Buono Regalo Amazon.it?​

Se sei un cliente Pay TV Sky, devi sottoscrivere l’Abbonamento a Sky Wifi dal 29 Gennaio al 18 Febbraio 2024 esclusivamente mediante canali digitali (online da area “Fai da te” o tramite supporto di un operatore telefonico attraverso una richiesta di contatto da canale digital, e da app MySky). Sono escluse dall’Operazione offerte abilitate tramite codice voucher.

 

Quali sono le condizioni dell’operazione a premi “Sky Wifi Febbraio 24”?​


Si GRAZIE

Quindi intando leggo che per averlo si deve attivare via online anche richiedendo l'operatore, invece io avevo chiamato per altro
comunque penso mi ha fregato ben bene:
1) mi dice a voce di amazon, ma non ho nulla nella mail che mi indica che lo avro'
2) costo di 29 di attivazione mentre online è zero
3) mi ha tolto Sky ultra HD anche se io non l'ho accennato (ho in fai da te annullamento in corso entro il 1/3)
4) mi dice che avro' uno sconto su abbonamento tv di 10 euro che non leggo da nessuna parte in nessun messaggio e quindi penso non sia vero.

mi dice che chiamando all'undicesimo mese si puo' prorogare lo sconto di anno in anno.

con WIND ho avuto il prezzo di 24.99 da dieci anni senza problemi e non ho mai chiamato.
Mi sembra che alla fine mi ha fregato ben bene.
chiamo per recedere
 
Si GRAZIE

Quindi intando leggo che per averlo si deve attivare via online anche richiedendo l'operatore, invece io avevo chiamato per altro
comunque penso mi ha fregato ben bene:
1) mi dice a voce di amazon, ma non ho nulla nella mail che mi indica che lo avro'
2) costo di 29 di attivazione mentre online è zero
3) mi ha tolto Sky ultra HD anche se io non l'ho accennato (ho in fai da te annullamento in corso entro il 1/3)
4) mi dice che avro' uno sconto su abbonamento tv di 10 euro che non leggo da nessuna parte in nessun messaggio e quindi penso non sia vero.

mi dice che chiamando all'undicesimo mese si puo' prorogare lo sconto di anno in anno.

con WIND ho avuto il prezzo di 24.99 da dieci anni senza problemi e non ho mai chiamato.
Mi sembra che alla fine mi ha fregato ben bene.
chiamo per recedere
Recedi.
 
Si fatto poi hanno iniziato a richiamarmi, ma non capisco piu' nulla tutti dicono che sono di sky mentre altri fanno offerte fasulle (anche se rispondono sempre dal 170!!!

uno mi dice che fa offerta 24.90x12 mesi rinnovabili tramite telefonata annuale + amazon 50 euro e sconto 5 su abbonamento sky
altro mi offre 22.90x18mesi +10 sconto sky ma senza buono e e 30 euro di pagamento attivazione


e comunque sembra che vogliano offrire tariffe da listini vecchi

sarà ancora peggio con Sky Sim mobile
 
A me invece avevano detto che mi avrebbero chiamato per prendere appuntamento con un tecnico, invece si è presentato a casa senza appuntamento e io non c'ero. Era presente mia madre poi mi chiamato il tecnico con numero nascosto, mi a descritto i lavori che si dovrebbero fare, tipo muovere mattonelle dal giardino. Ho detto che ci devo pensare, anche perché ho parlato con un muratore e mi detto che lavori un po' complicati, penso di rinunciare. Scusate il pippone
 
Promo per i clienti Plenitude - Attualmente penso non sia conveniente per i già clienti Sky TV in quanto a loro è dedicata la promo col Buono Amazon di € 50 e non ci sono costi di attivazione.

Per nuovi clienti

Sky Wifi a 22,90 euro al mese per 12 mesi



Se non sei cliente Sky, Sky Wifi a 22,90 euro (anziché 29,90 euro) al mese per 12 mesi e costo di attivazione 29 euro (anziché 49 euro).

Come utilizzarlo Utilizzare il tuo vantaggio è semplice:

Clicca su “Richiedi”
Copia il codice voucher per utilizzarlo subito o chiedi di riceverlo via e-mail per usarlo in un secondo momento
Vai su ecommerce.sky.it/voucher/wifi
Effettua il check di copertura
Inserisci nell’apposito campo il codice voucher che hai copiato o che ti abbiamo inviato per email
Clicca “Invia”
Seleziona l’offerta tra quelle a te dedicate
Procedi e concludi il tuo acquisto.

Descrizione

Abbonati a Sky Wifi, la rete fissa più stabile d`Italia secondo Ookla®.*
Se non sei cliente Sky, per te Sky Wifi a soli 22,90€ al mese (anziché 29,90€) per 12 mesi. Al termine del periodo promozionato di 12 mesi si applicherà il prezzo di listino pari a 29,90€ al mese. Il costo di attivazione è pari a 29€ (anziché 49€). Il contratto ha durata di 24 mesi al termine dei quali si rinnoverà automaticamente a tempo indeterminato salvo disdetta da comunicare a Sky con 30 giorni di preavviso con le modalità previste nelle Condizioni Generali di Abbonamento Sky Wifi, senza costi aggiuntivi. Il cliente potrà in ogni caso recedere in qualsiasi momento con 30 giorni di preavviso con le modalità previste nelle Condizioni Generali di Abbonamento Sky Wifi. In caso di recesso il cliente dovrà corrispondere, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, il costo di cessazione linea pari a 29,90€ per Fibra100% e 23,31€ per Super Internet, in caso di migrazione pari a 11,09€.
Se sei cliente Sky TV, scopri l’offerta dedicata.

Termini e condizioni

Il codice voucher è valido fino al 30/04/2024, è utilizzabile sul sito ecommerce.sky.it/voucher/wifi una sola volta. L`adesione contrattuale all`abbonamento Sky Wifi dovrà essere finalizzata tassativamente entro il 30/04/2024 online oppure tramite supporto di un operatore telefonico richiesto da canale digitale.
Offerta soggetta a limitazioni tecniche e/o di copertura geografica. Verificare condizioni, limitazioni e copertura su sky.it/skywifi.
*Sulla base dell`analisi di Ookla® dei dati di Speedtest Intelligence®, Consistency Score, Italia, Q2-Q3 2023. Marchi Ookla utilizzati su licenza e pubblicati con autorizzazione.
Tutti i dettagli QUI

Per clienti Sky TV

Sky Wifi a 22,90 euro al mese per 12 mesi per clienti Sky TV


Per te che sei cliente Sky TV, Sky Wifi a 22,90 euro (anziché 29,90) al mese per 12 mesi e costo di attivazione 29 euro (anziché 49 euro).

Come utilizzarlo Utilizzare il tuo vantaggio è semplice: chiama il numero 067762 e richiedi la promozione a te

Descrizione

Abbonati a Sky Wifi, la rete fissa più stabile d`Italia secondo Ookla®.*
Se sei cliente Sky TV, per te Sky Wifi a soli 22,90€ (anziché 29,90€) al mese per 12 mesi. Al termine del periodo promozionato di 12 mesi si applicherà il prezzo di listino pari a 29,90€ al mese. Il costo di attivazione è pari a 29€ (anziché 49€). Il contratto ha durata 24 mesi al termine dei quali si rinnoverà automaticamente a tempo indeterminato, salvo disdetta da comunicare a Sky con 30 giorni di preavviso con le modalità previste nelle Condizioni Generali di Abbonamento Sky Wifi, senza costi aggiuntivi. Il cliente potrà in ogni caso recedere in qualsiasi momento con 30 giorni di preavviso con le modalità previste nelle Condizioni Generali di Abbonamento Sky Wifi. In caso di recesso il cliente dovrà corrispondere, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, il costo di cessazione linea pari a 29,90€ per Fibra100% e 23,31€ per Super Internet, in caso di migrazione pari a 11,09€.

Termini e condizioni
Offerta Sky Wifi disponibile fino al 31/03/2024 chiamando il numero 067762 e riservata ai clienti che hanno già sottoscritto un abbonamento residenziale Sky TV (via satellite e via internet). Offerta soggetta a limitazioni tecniche e/o di copertura geografica. I contratti di abbonamento a Sky TV e Sky Wifi sono tra loro separati ed autonomi. Verificare condizioni, limitazioni e copertura su sky.it/skywifi.
*Sulla base dell`analisi di Ookla® dei dati di Speedtest Intelligence®, Consistency Score, Italia, Q2-Q3 2023. Marchi Ookla utilizzati su licenza e pubblicati con autorizzazione.
Tutti i dettagli QUI
 
Ciao, dalla mila utenza telefonica Sky WiFi non posso chiamare il numero 0642986415 per registrare la mia linea al Registro delle Opposizioni.
Viene riprodotto il messaggio vocale "Le chiamate a questa destinazione sono attualmente bloccate".
 
Il cittadino può richiedere gratuitamente l’iscrizione al RPO oppure il rinnovo, la revoca selettiva e la cancellazione dell'iscrizione tramite modulo web, telefono (per i fissi numero verde 800 957 766, per i cellulari 06 42986411) o email. L'operatore di telemarketing deve registrarsi al servizio tramite modulo web per poter verificare le proprie liste di contatti.

Maggiori info qui
 
Comunicato importante leggere

 
Ma il modem di sky è ancora wi fi 5? Non l'hanno aggiornato vero? E i dns si possono cambiare da app? Mercoledì dovrebbero attivare la linea fftc. c'è qualche impostazione che devo mettere per sfruttare al meglio tutto? Grazie
 

Promo CartaFRECCIA​


Per i già clienti TV, Sky Wifi a soli 22,90€ al mese per 18 mesi anziché 29,90€ al mese (Costo di attivazione 0€ anziché 49€).​

  • aderire a Sky Wifi, a soli 22,90€ al mese per 18 mesi anziché 29,90€ al mese (costo di attivazione 0€ anziché 49€).

Approfittane subito:​


Se sei già cliente Sky, chiama il numero 067762 e comunica il tuo codice
Per tutte le informazioni sull’iniziativa, scopri di più sulla pagina dedicata e consulta i Termini e Condizioni completi dell’iniziativa.

Consulta i Termini e Condizioni completi dell’iniziativa (valida dal 13/11/2023 al 24/3/24) (.pdf 160 KB)
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, sto pensando di passare per la linea fissa da Vodafone Station a sky wi fi e volevo sapere se la connessione è stabile per poter vedere serie Tv. Inoltre vorrei sapere se c'è il tasto sul modem per attivare e disattivare il wi fi. Grazie
 
La connessione è stabile.
Non c'è il tasto sul modem, però con l'app. dedicata puoi gestire molte funzionalità, tipo mettere in pausa i dispositivi connessi.
 
La connessione è stabile.
Non c'è il tasto sul modem, però con l'app. dedicata puoi gestire molte funzionalità, tipo mettere in pausa i dispositivi connessi.
Grazie mille, almeno dall'app posso disattivare la connessione wi fi quando non mi occorre? Grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso