• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

I già clienti possono attivare Sky Wifi a € 24,90/mese , cioè un euro in più al mese rispetto a prima.
 
I già clienti possono attivare Sky Wifi a € 24,90/mese , cioè un euro in più al mese rispetto a prima.
Portato a € 25,90/mese anche Sky Wifi per i nuovi clienti. Non è detto, potrebbe ritornare a € 24,90/mese.
 
Riprendo il mio post di dicembre per segnalare che la retention esiste e si attesta sui 22,90 euro al mese per fibra a 200 mega e chiamate illimitate, sempre per 18 mesi. Quindi 2 euro in meno di quanto pagavo prima.

Incredibile ma vero, non solo non mi hanno attivato l'offerta promessa (e firmata online da me), ma hanno pure cancellato la mia precedente disdetta. Per fortuna mi sono accorto di questa cosa altrimenti a maggio andavo a pagare 35 euro. Scorrettezza incredibile.
 
Ritornata la promo Sky Wifi+Sky TV+Sport a € 35,80 per 18 mesi.

Per chi vuole tutto Sky TV (Tranne Kids) e Fibra paga € 50,80/mese per 18 mesi.

 
chi ha Sky Wifi e possiede i Sky Wifi Pod è possibile installarli via cavo Ethernet al Sky Wifi Hub oppure si possono configurare solo tramite wifi? avendo una rete cablata mi interesserebbe collegarli con il cavo.
 
Indietro
Alto Basso