• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

per gli eventuali prezzi postati, tutta questa differenza e prezzo maggiore rispetto ad altri, io non ne vedo
sono nella media, perlomeno per gli operatori più conosciuti dalla maggiorparte della gente
 
Una buona parte (la maggioranza) dei clienti Sky, é abbonata a prezzo di listino, e non si prende nessuna briga, per pigrizia o perché gli sta bene, di disdire per ricevere offerte da Sky. Non pensare che tu e chi scrive qui rappresenti l’esatto abbonato Sky, qui siamo una minoranza. Ne conosco di amici e parenti che pagano Sky a prezzo di listino da anni, che per come la penso io Significa buttare soldi, stai pur certo che Sky sa come sempre quello che fa. Già il brand fa tanto, e stai pur certo che farà meno fatica a far conoscere questo servizio, rispetto ai tanti che offrono lo stesso ma rimanendo degli sconosciuti.

su quali dati alla mano, fai riferimento che la maggioranza dei clienti sky è abbonata a prezzo di listino ? e pure se ci fosse un numero di clienti che pagano a prezzo di listino non pensi perchè non vogliono sbattersi a fare disdette per avere sconti ?
ripeto il mercato di telefonia fissa è completamente diverso, dal mercato pay tv favorito verso sky da parte degli organi di tutela che non hanno messo contrasto a quasi nulla e dal monopolio sky, dove il cliente che ha delle preferenze di cinema o sport deve essere abbonato solo a questa pay tv per vedere tutte le prime tv o esclusive sport calcio…

la telefonia fissa non ha esclusiva, lo stesso servizio di internet e chiamate lo hai con diversi operatori di concorrenza
 
Prezzi mensili fuori mercato e anche per il costo di attivazione, un altro po' TIM sta diventando la meno peggio.
 
Sky nel mercato della telefonia fissa italiana

Prezzi mensili fuori mercato e anche per il costo di attivazione, un altro po' TIM sta diventando la meno peggio.

In un mercato dove le varie compagnie cercano di non pestarsi i piedi facendo offerte più o meno simili, non c’è posto per i prezzi maggiorati di sky
 
Prezzi mensili fuori mercato e anche per il costo di attivazione, un altro po' TIM sta diventando la meno peggio.

Esatto
Stanno fuori mercato. Fuori completamente
Solo parlare di 79 euro di attivazione...?!?
Perfino Tim ne esce bene dal confronto ( poi con la rete migliore)
 
Confermo anche io di aver appena partecipato ad un sondaggio sul tema, si parlava di temi, e di prezzi, 3 offerte:

- 29,90 con costo di attivazione di 79€ e chiamate verso fissi e mobile a consumo;
- 32,90 con costo di attivazione di 79€ e chiamate verso fissi e mobile illimitate;
- 35,90 con costo di attivazione di 99€, chiamate verso fissi e mobile illimitate e Ultra-WiFi per massimizzare le prestazioni del WiFi anche nelle cas e più grandi o su più piani.

tutte le tre offerte, hanno velocità a 1 Gb/s, nuovo Router Sky, senza vincoli di durata o costi nascosti.
Viene proposta anche un opzione a 5 euro al mese, per avere 1000 minuti al mese per chiamare qualsiasi numero in Europa, Usa e Canada.

Poi tutto io sondaggio ed alieno delle solite domande se eri interessato ecc..., ho fatto due screen shot, se posso domani metto dei link.

Per quanto riguarda il mio giudizio, anche a me sembrano prezzi alti, però bisogna tenere presente che Sky cercherà di vendere tale offerta ai suoi abbonati, che di base se hanno già una pay tv appunto come Sky, sono clienti che “spendono”.

L’unica cosa interessante è che non si capisce é “offerta 3, cioè come garantiscono questo Ultra-WiFi! Magari pensano di appoggiarsi agli Sky Q e Sky Q Mini.

Oggettivamente non vedo nulla di così diverso e clamoroso in queste offerte rispetto ad altri operatori di telefonia fissa.
Già adesso con Tim pago in promozione 30 euro al mese (diventerà tra 1 anno 35 a listino) per una FTTC a 200 mega e con chiamate a consumo (non ho pagato costi di attivazione, ma ho una marea di vincoli come al solito).

Costi di attivazione alti per Sky (79€)? Se in cambio ci fosse l'assenza di vincoli di durata e costi accessori, come sembra, accetterei volentieri questo scambio.
Rimane il fatto che è solo FTTH e nella mia città se arriverà nel 3000 è già tanto :laughing7:
Quindi allo stato attuale di questa offerta di telefonia fissa di Sky non me ne frega un bel niente :icon_twisted:
 
Ultima modifica:
considerato che pago 33€ per una 30 mega...non so che "mercati avete voi"
e anche la tariffe tipo tiscali 27€ per sempre con ftth e chiamate di fatto sono prezzi promozionali scontati da 40€
 
A quanto pare l'ingresso di Sky nella telefonia fissa pare imminente, ma per quella mobile ci sono già delle date almeno ufficiose?
 
Con quei prezzi ( che sono gli stessi ) mi tengo tim , almeno la conosco bene!
Per quanto mi riguarda con me sono sempre stati celeri nei momenti in cui avevo dei guasti.
e poi i modem tim si trovano in quantita' industriale sui vari siti di vendita online senza svenarsi! questo e un buon incentivo per rimanerci :)
 
Offerte peggiori di Tim e c’è ne vuole. Se partono così è da suicidio, sembra che non abbiano dato un occhiata alle promo dei principali competitor sui loro siti. E poi il costo di attivazione di 79€ è veramente la ciliegina sulla torta. A me questi operatori che chiedono costi di attivazione in anticipo per diventare loro clienti danno un fastidio enorme.
 
la cosa bella e che ero titubante la settimana scorsa mentre attivavo la tim super mega perche pensavo ai 2 anni di vincolo e allo stesso tempo all'arrivo di sky, io da persona innocente di sipirito, da ingenuo, credevo che per i clienti sky ci sarebbero stati prezzi vantaggiosi.
almeno mi sono messo il cuore in pace
 
Con sta altra cavolata per non dire altro che si sono inventati ULTRA WIFI

3 euro in più al mese
per avere la massimizzazione della rete in casa.

Ma che significa?
Ti danno anche un ripetitore Wifi? :eusa_shifty:
 
L'articolo linkato è pieno di verbi al condizionale e di affermazioni fumose e generiche.
 
Con quei prezzi ( che sono gli stessi ) mi tengo tim , almeno la conosco bene!
Per quanto mi riguarda con me sono sempre stati celeri nei momenti in cui avevo dei guasti.
e poi i modem tim si trovano in quantita' industriale sui vari siti di vendita online senza svenarsi! questo e un buon incentivo per rimanerci :)

niente da dire sulla risoluzione problemi hanno i tempi + stretti di tutti e per quanto mi riguarda hanno sempre rispettato. rimango con tim xkè ormai, al tempo mi attivarono per loro errore l'addebito del modem che sono riuscito solo a scontare ma non azzerare quindi rimango. qui non ci sono altri operatori quindi anche gli altri si appoggiano sulla stessa rete solo che hanno tempi di intervento doppi. poi al mio numero attivato nel 1981 ci tengo:lol: se mi cerca lo "zio d'america" coi soldi e non mi trova??????? e spesso fanno offerte solo per nuove numerzioni o migrazioni magicamente non andate e buon fine
 
Io non mi muovo da TIM, per un totale di € 30/mese ho Fibra, due linee telefoniche con chiamate illimitate, trasferimento di chiamata gratis verso altro numero nel caso non funzioni il modem, app con la quale posso bloccare le chiamate indesiderate e chiamare direttamente dalla app dai 2 numeri, TIMVISION ed Eurosport 1 e 2 da app, ma visibile anche verso Smart TV o decoder con la funzione Trasmetti a presente nella app.
 
Indietro
Alto Basso