• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Se la casa è grande e non arriva da tutte le parti estendi la rete tramite ripetitori wifi da abbinare alla station
Sono 100mq, ora riesco a raggiungere bene la stanza più distante utilizzando un Netgear extender, senza il segnale è debolissimo e talvolta non percepito.



Sono davvero in dubbio, leggo online pareri molto contrastanti sul servizio e sull'assistenza. Più che altro, ora sono abbonato a Sky via satellite da più di 10 anni, non vorrei che aggiungendo il servizio internet mi ritrovassi con una unica fattura con i problemi annessi. In passato feci l'home pack Sky+Fastweb e fu una tragedia, volevo disdire solo Fastweb per cambiare operatore, sono dovuto andare per vie legali
 
passato definitivamente a sky wifi, stessi mega di quando ero in Tim con la differenza che adesso pago 20 euro in meno e ho il chi e' incluso, ottimo direi.
cmq al 19 mese li richiamo per vedere se riesco a strapparare di nuovo altri 14,90 o 19,90 al massimo con chiamate illimitate, visto che i competitor tra pochi mesi abbasseranno ancora i prezzi.
La Tim con Kena vuole fare concorrenza forte ad iliad e io ho una sim Kena. Se fanno gli stessi prezzi di Iliad col cavolo che pago 24,90 dal 19 mese in poi a sky, passo alla virtuale della tim
 
Ultima modifica:
Ma lo sanno anche loro che, non avendo vincoli, se ti alzano troppo il prezzo dopo 18 mesi, li molli. Non gli conviene.

Anche io, essendo con Kena, voglio proprio vedere cosa tirano fuori...
 
Ultima modifica:
una curiosita' ma lo sgancio della linea internet da un' operatore all'altro avviene da remoto oppure e' manuale?
Cioe il momento che ti ritrovi il led rosso sul modem del vecchio operatore cosi da montare il nuovo
parlo gia in fttc
 
Ultima modifica:
ah ecco perche alle due di notte ero gia sganciato dalla tim.
ps e' normale che sia ancora attivo il mio fai da te tim?
 
Io alla fine alla richiamata ho risposto picche. Sono cliente da +10 e mi dicevano 24,90 per 18 mesi ... In giro mi sembra ci siano offerte migliori anche di Sky
 
ah ecco perche alle due di notte ero gia sganciato dalla tim.
ps e' normale che sia ancora attivo il mio fai da te tim?
Anche a me e' ancora attivo e penso che sia pure giusto, anche per poter interagire ancora con il vecchio gestore per eventuali problemi.
Io per esempio, devo finire di pagare le rate del modem, ho preferito così invece di saldare in unica soluzione.
Pago con carta direttamente dal sito.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Anche a me e' ancora attivo e penso che sia pure giusto, anche per poter interagire ancora con il vecchio gestore per eventuali problemi.
Io per esempio, devo finire di pagare le rate del modem, ho preferito così invece di saldare in unica soluzione.
Pago con carta direttamente dal sito.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

thx

@tecknofilo 24 euro per una fttc 200 chiamate illimitate e' un prezzo giusto e nella media, se li paghi gia con un'altro operatore e inutile il passaggio
 
Ultima modifica:
trovata la procedura da fare tramite app:

Modifica password Wi-Fi con l'app Sky Wifi
apri l' app Sky Wifi.
entra nella sezione Connettere.
seleziona Visualizza Rete.
vai in alto a destra sulla matita (dall'app su smartphone) o su Impostazioni wifi (da web)
digita nel campo Password la nuova password.
applica modifiche

cmq i menu da broswer e app sono incasinati, per nulla intuitivi.

Hai modificato la password?
 
Più che altro, ora sono abbonato a Sky via satellite da più di 10 anni, non vorrei che aggiungendo il servizio internet mi ritrovassi con una unica fattura con i problemi annessi. In passato feci l'home pack Sky+Fastweb e fu una tragedia, volevo disdire solo Fastweb per cambiare operatore, sono dovuto andare per vie legali

Sky tv e internet sono due abbonamenti distinti, da questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi.
 
Dopo il mio secondo "no" per questioni di prezzo analogo a Vodafone oggi mi ha richiamato Sky presentandosi come "responsabile dell'area commerciale"....e alla fine ho accettato.... Non so ma io sarò forse diffidente di natura verso le proposte telefoniche, ma temo che la fregatura sia dietro l'angolo....

Mi hanno offerto Sky WiFi a 24,90 PER SEMPRE, e in più, da cliente di Sky con parabola da più di 10 anni, con Sky Q dal lancio, prezzo bloccato PER SEMPRE anche sul mio abbonamento TV che comprende tutti i pacchetti (ho Sky completo di tutto) di 25€ al mese. Venticinque euro al mese per sempre tutto Sky. Se è vero non posso dire nulla.....ma come detto ho paura che qualcosa mi sia stato nascosto....
 
Dopo il mio secondo "no" per questioni di prezzo analogo a Vodafone oggi mi ha richiamato Sky presentandosi come "responsabile dell'area commerciale"....e alla fine ho accettato.... Non so ma io sarò forse diffidente di natura verso le proposte telefoniche, ma temo che la fregatura sia dietro l'angolo....

Mi hanno offerto Sky WiFi a 24,90 PER SEMPRE, e in più, da cliente di Sky con parabola da più di 10 anni, con Sky Q dal lancio, prezzo bloccato PER SEMPRE anche sul mio abbonamento TV che comprende tutti i pacchetti (ho Sky completo di tutto) di 25€ al mese. Venticinque euro al mese per sempre tutto Sky. Se è vero non posso dire nulla.....ma come detto ho paura che qualcosa mi sia stato nascosto....

mi puzza di fregatura, e tanta!
 
Ciao, fino ad oggi non ci sono state tariffe per sempre con skywifi, ma solo prezzi promozionati per 18 mesi, per quanto riguarda l'abbonamento probabile ti abbiano bloccato il prezzo per i prossimi 3 anni come hanno fatto a molti dopo aver perso il grosso della serie A ma per sempre sicuramente no, fossi in te richiamerei oppure vedi se ti arriva qualche e-mail riepilogativa
 
Indietro
Alto Basso