• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Salve ragazzi un info , ho sky wifi da poco e in pratica ogni giorno mi tocca riavviare il modem , la connessione va in palla e se pur con tutti i led verdi non va. Ho già aperto una segnalazione , volevo sapere se è successo a qualcuno qui . Secondo me è quella ciofeca del modem di sky , avete qualche consiglio su un modem migliore?
Se sei in MAP-T non puoi utilizzare modem alternativi "generici", se non quelli OPENWRT o Technicolor "sbloccati".

QUI Domande e risposte classiche che possono esserti di aiuto, o almeno spero :)
 
3€ al mese e 50€ per delle antenne che dovrai riavviare ogni 2 secondi come tutti gli apparecchi sky.
digerirei male il modem sky che già dà qualche problema...figurarsi i pod

mi auguro sia possibile mettere delle powerline tradizionali.
 
Per chi si è ritrovato ad attivare sky wifi (nuova attivazione) + sconto 50% sky q sat (cliente già attivo)

Aggiornamento post disdetta skywifi e sky q sat:

Chiamo il 170 (di cui non risulto piu cliente, ma nuovo cliente) in cui spiego l'accaduto e per conferma per riconsegna materiali/costi extra (non dovuti stando a quanto riportato ieri da colleghi)

L'addetto al call center, dopo più di 40 minuti di discussione accesa, approfondisce la questione e si accorge che:

Da sistema e tariffario in fattura risulto ancora con listino "OPEN"
Da contratto e dal fai da te invece SMART

Concludendo con "anomalia a sistema" non aggiornato, visti i recenti "cambiamenti sul portale operatori/sistema".

L'abbonamento di questo mese vedeva pacchetto full (SKY TV + SPORT + CALCIO + CINEMA + HD/SKYGO/4K) per un totale di 50€
mese precedente e dietro: 48 € (questo mese di Febbraio presa promo +2€ per l'aggiunta del cinema)

Includo anche il fatto che mi è stata notificata fattura (FAI DA TE + MAIL) per il mese di febbraio per lo SKYWIFI, attivato il 15 Febbraio (allucinante anche secondo lui) a prezzo pieno.

Risolve la pratica così facendo, in attesa della nuova fattura di Marzo (ho registrato al pc tutta la conversazione):
rimuove il paccketto cinema, facendo in tempo reale scendere l'abbonamento a 40€ (ripeto prima senza il pacchetto ne pagavo 48)

apre la segnalazione di disallineamento

storna in fattura 15€, per arrivare al totale di 25€ ===> il famoso 50% della parte commerciale con il pack apposito insieme allo sky wifi tv

SEMBRA quindi aver risolto a partire da Marzo.
 
3€ al mese e 50€ per delle antenne che dovrai riavviare ogni 2 secondi come tutti gli apparecchi sky.
digerirei male il modem sky che già dà qualche problema...figurarsi i pod

mi auguro sia possibile mettere delle powerline tradizionali.

si e' possibile, io le uso.
 
scusate la domanda banale: ma adesso che ho Sky Wifi e anche Now Tv,ho accesso anche a Sky GO? ciao
 
si e' possibile, io le uso.

anche xkè per come sono strutturate avrei avuto timore del contrario. dato che prendono un segnale, magari ethernet e lo spostano per tutta casa usando i fili della corrente.

chissà che hardware che c'hanno messo e soprattutto mi immagino l'ottimizzazione software, vedendo quella del router :D
 
anche xkè per come sono strutturate avrei avuto timore del contrario. dato che prendono un segnale, magari ethernet e lo spostano per tutta casa usando i fili della corrente.

chissà che hardware che c'hanno messo e soprattutto mi immagino l'ottimizzazione software, vedendo quella del router :D

io le uso principalmente per trasportare il segnale ai 3 mini sparsi per casa, cosi ho disattivato il wifi del decoder.
 
Ma all’app Sky Wifi è possibile l’accesso tramite le credenziali dello Ski id solo una volta che l’abbonamento internet risulta attivato? Io sono ancora in stato “da attivare”, ho provato a entrare nell’app con le mie credenziali ma non mi fa accedere su nessun dispositivo.
 
Per chi ha già attivato il servizio da qualche mese, quando avete ricevuto la prima fattura? A fine mese dell'attivazione o inizio mese successivo? Se uno è già cliente per il servizio TV, riceve una fattura unica con costo cumulato per entrambi i servizi o invece vengono emesse due fatture separate?
Io ho attivato Sky Wifi il 2 febbraio (avendo già da anni Sky TV via satellite con Sky Q) e per ora non ho ricevuto alcuna fattura per il primo mese di Sky Wifi...
 
Se sei in MAP-T non puoi utilizzare modem alternativi "generici", se non quelli OPENWRT o Technicolor "sbloccati".

QUI Domande e risposte classiche che possono esserti di aiuto, o almeno spero :)

Grazie , sono in map T in fttc , grazie a questo sito ci sto capendo qualcosa in più.
 
Una curiosità ma se Sky ti deve sostituire il modem causa malfunzionamento per esempio, te lo spediscono via corriere o te lo porta a casa il tecnico skyq?
 
Per chi ha già attivato il servizio da qualche mese, quando avete ricevuto la prima fattura? A fine mese dell'attivazione o inizio mese successivo?

A me hanno fatturato alla fine del mese successivo all'attivazione (rateo dall'attivazione + mese intero)

Se uno è già cliente per il servizio TV, riceve una fattura unica con costo cumulato per entrambi i servizi o invece vengono emesse due fatture separate?
Io ho attivato Sky Wifi il 2 febbraio

Vengono emesse due fatture separate.
 
ragazzi, ma c'è qualcuno che ha attivato sky wifi e poi ha ottenuto il codice per tutta now a 14,99 euro??
per curiosità,
grazie.
 
Indietro
Alto Basso