• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Una domanda avendo avuto offerta a 24,90 euro per 18 mesi d
Invece che 29,90 devo pagare qualche penale se disdico prima dei 18 mesi.
 
Una domanda avendo avuto offerta a 24,90 euro per 18 mesi d
Invece che 29,90 devo pagare qualche penale se disdico prima dei 18 mesi.
Credo tu possa recedere senza penale. Io ho l'offerta a 14,90 per 18 mesi + 18 a 24,90 e non ho vincoli

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, ho sky wifi da poco, capita anche a voi di non raggiungere alcuni siti che si raggiungono per esempio mettendo la connessione tramite sceda telefonica
 
Ciao a tutti, ho attivato da circa una settimana l’offerta Sky tv+cinema +wifi a 34,80, come ho già detto nella discussione relativa a Sky via internet il decoder mi è stato consegnato ed è tutto apposto, ieri mi invece mi hanno chiamato per fissare l’appuntamento col tecnico che verrà martedì pomeriggio, l’operatrice però non è stata in grado di spiegarmi cosa farà il tecnico, premetto che ho già la linea attiva con Vodafone e che quindi non è una nuova linea da attivare e che inoltre il modem non è ancora stato spedito e quindi non arriverà sicuramente per martedì quando verrà il tecnico…
Ps. E comunque basterebbe avvisarmi quando la linea è attiva e il modem sono capace di collegarlo da solo
 
No, purtroppo ancora solo fttc poiché la ftth arriverà forse l’anno prossimo, quindi è solo un cambio di operatore con la stessa tecnologia

Forse hanno modificato gli accordi e modalità e il modem lo consegna ed installa il tecnico (?).
Per le attivazioni fttc il tecnico interveniva solo per problematiche tecniche: per esempio, a casa nuova di mio figlio, non era presente alcun collegamento nell'appartamento.
 
Forse hanno modificato gli accordi e modalità e il modem lo consegna ed installa il tecnico (?).
Per le attivazioni fttc il tecnico interveniva solo per problematiche tecniche: per esempio, a casa nuova di mio figlio, non era presente alcun collegamento nell'appartamento.

Non so, mi hanno detto che il modem lo consegna il corriere, la linea è già attiva e non c'è nessun cambio di tecnologia, problematiche non ce ne sono...gli offrirò un caffè
 
Ciao a tutti. Io ho Sky Wifi e pago 29.90 euro/mese. Qualcuno ha avuto esperienze di retention recentemente? Sto valutando se migrare a Iliad Fibra (avendo già il mobile dovrei pagare solo altri 16 euro/mese, quindi la metà) ma se Sky mi abbassasse il prezzo a 20 terrei tranquillamente Sky wifi.
 
Indietro
Alto Basso