• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Scusa se ti rispondo solo ora ma ho aspettato l'attivazione della linea.
Router arrivato nella data prevista , stanotte alle 2 non andava più internet , attaccato il Nuovo router SKY WIFI HUB e tutto funziona regolarmente.
Leggermente pià lenta della connessione precedente , ma per il resto tutto ok.

Grazie di tutto tartarus

Devi dargli qualche giorno per assestare la velocita' , nel mio caso dopo essere passato da tim a sky i miei mega sono cresciuti di poco nel tempo e adesso viaggio leggermente piu veloce rispetto a tim
 
Bene, ti consiglio di 'verificare' se il vecchio gestore ti abbia cessato il servizio anche amministrativamente.

E come si fà ? se tento di entrrare in my TIM mi dà nome utente e password errata , usando la vecchia password (mi ha obbligato a cambiarla la settimana scorsa) entra ma và in errore e mi butta fuori.

Secondo te tartarus non essendo più clente non posso più entrare in MY TIM ? ti sembra corretto ?
 
Devi dargli qualche giorno per assestare la velocita' , nel mio caso dopo essere passato da tim a sky i miei mega sono cresciuti di poco nel tempo e adesso viaggio leggermente piu veloce rispetto a tim

Non mi posso lamentare della velocità anche se è inferiore ripetto a Tim , se poi aumenta tanto di guadagnato.
 
Sky Wifi Solo online costo di attivazione a 0€ anziché 49€​

24 ,90€ al mese per 18 mesi

Chiamate a consumo

Nessun vincolo, ma si paga un costo di disattivazione o migrazione se richiesta prima dei 18 mesi.

https://www.sky.it/sky-wifi-fibra
 
Ultima modifica:
Sky Wifi Solo online costo di attivazione a 0€ anziché 49€​

24 ,90€ al mese per 18 mesi

Chiamate a consumo

Nessun vincolo ma si paga un costo di disattivazione, addirittura TIM non lo fa pagare più

https://www.sky.it/sky-wifi-fibra

Preferisco pagare 11€ per cambiare operatore con Sky quando voglio che vincolarmi 48 mesi con Tim e dopo 48 mesi cambiare gratis….
 
Preferisco pagare 11€ per cambiare operatore con Sky quando voglio che vincolarmi 48 mesi con Tim e dopo 48 mesi cambiare gratis….
TIM WiFi Power Smart

L'offerta completa con la Fibra potente, sicura e SENZA VINCOLI

Velocità fino a 1 Gbps
Modem TIM HUB+
Chiamate illimitate (solo se attivi online)
TIM Navigazione Sicura
29,90 € al mese

In caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
 
Quando Tim eliminerà il costo del servizio Chi è a 4 euro mese…
 
Quando Tim eliminerà il costo del servizio Chi è a 4 euro mese…

ormai tim paga il personale rimasto con noleggi e noleggini vari di servizi che non hanno alcun costo.
hai visto quanto chiedono se paghi con bollettino o se anche solo vuoi la fattura cartacea? per non parlare di quelli ancora col canone, la consegna elenco, anticipi conversazioni interurbane, e i noleggi di apparecchi e prese.

dovremo avere le linee d'oro
 
ormai tim paga il personale rimasto con noleggi e noleggini vari di servizi che non hanno alcun costo.
hai visto quanto chiedono se paghi con bollettino o se anche solo vuoi la fattura cartacea? per non parlare di quelli ancora col canone, la consegna elenco, anticipi conversazioni interurbane, e i noleggi di apparecchi e prese.

dovremo avere le linee d'oro
Non ho capito l'anticipo delle conversazioni urbane. Hai scordato che c'è ancora chi potrebbe pagare la suoneria a muro, io la pagavo tanti anni fa e l'operatrice disse che se uno non chiama per farsi togliere tale l'addebito TIM continua imperterrita a fatturare. :D
 

:laughing7:

5919b9db-8e7b-4168-8030-c9a503278d9d.jpg
756295e1-6734-4274-b386-dc39636f8e45.jpg
43a2cf24-1ea4-4d1e-a992-f12d17af33de.jpg
 
TIM WiFi Power Smart

L'offerta completa con la Fibra potente, sicura e SENZA VINCOLI

Velocità fino a 1 Gbps
Modem TIM HUB+
Chiamate illimitate (solo se attivi online)
TIM Navigazione Sicura
29,90 € al mese

In caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).

È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta TIM WIFI POWER SMART. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione dell’offerta saranno dovuti i seguenti costi di disattivazione:
• in caso di disattivazione linea: 30€;
• in caso di passaggio ad altro operatore: 5€;
 
Sì, mi sono confuso, non si pagano dopo 24 mesi, con Sky Wifi dopo 18 mesi.
 
A me la dà a 24,90 e senza costi di attivazione, non so se è un fatto di coookie o altro.
 
Indietro
Alto Basso