• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Come mai? Non sei soddisfatto?
Pessima assistenza clienti per quanto riguarda la parte tecnica,pessimo modem che non è neanche wifi 6,pessima copertura WiFi.
Purtroppo essendo un servizio col l'indirizzo IPv6 ho problemi con Dazn e non posso guardarlo su 2 dispositivi in contemporanea sulla stessa rete.
Per risolverlo devo disabilitare l'ipv6 e dato che il loro modem funziona in MAP-T mi dà qualche problema su internet.
Ma la cosa per me molto grave è che quando li chiami sembrano cascati dal però.
Avevo chiesto di parlare con un tecnico di 2 livello per abilitarmi il dual stack, cioè l'attivazione dell'indirizzo IPv4 oltre a quello IPv6 e non chiama nessuno e mi arrivavo messaggi che per loro è tutto a posto .
Quindi ho risolto subito il problema mollandoli perché non oso immaginare a cosa potrei andare incontro con problemi più seri.
 
Grazie per il riscontro. Allora rimango a Fastweb, del quale per il momento sono soddisfatto. Volevo attivare la promo combinata Sky wi fi e Sky TV, ma ci ripenso. Almeno per ora.
 
Pessima assistenza clienti per quanto riguarda la parte tecnica,pessimo modem che non è neanche wifi 6,pessima copertura WiFi.
Purtroppo essendo un servizio col l'indirizzo IPv6 ho problemi con Dazn e non posso guardarlo su 2 dispositivi in contemporanea sulla stessa rete.
Per risolverlo devo disabilitare l'ipv6 e dato che il loro modem funziona in MAP-T mi dà qualche problema su internet.
Ma la cosa per me molto grave è che quando li chiami sembrano cascati dal però.
Avevo chiesto di parlare con un tecnico di 2 livello per abilitarmi il dual stack, cioè l'attivazione dell'indirizzo IPv4 oltre a quello IPv6 e non chiama nessuno e mi arrivavo messaggi che per loro è tutto a posto .
Quindi ho risolto subito il problema mollandoli perché non oso immaginare a cosa potrei andare incontro con problemi più seri.
Tecnico di secondo livello... :D
Che io sappia con nessun gestore è possibile parlare con un tecnico di nessun livello...quelli con cui si parla, sia nei call center che nei negozi, non saprebbero nemmeno far funzionare un telefono di quelli vecchi, con niente elettronica dentro, che io smontavo e rimontavo a 8 anni... ;)
 
Avevo chiesto di parlare con un tecnico di 2 livello per abilitarmi il dual stack

Tecnico di secondo livello... :D
Che io sappia con nessun gestore è possibile parlare con un tecnico di nessun livello...quelli con cui si parla, sia nei call center che nei negozi, non saprebbero nemmeno far funzionare un telefono di quelli vecchi, con niente elettronica dentro, che io smontavo e rimontavo a 8 anni... ;)
Sei fortunato, con l'altro gestore per avere il full-stack devi arrivare a parlare con il Tecnico di terzo livello. :lol: :D
 
Sei fortunato, con l'altro gestore per avere il full-stack devi arrivare a parlare con il Tecnico di terzo livello. :D
Grande

In rete ho letto che a qualche abbonato l'ha chiamato veramente il tecnico di 2 livello
Comunque secondo Sky abilitando il Port Forwarding dopo qualche giorno assegnano un indirizzo IPv4 condiviso col MAP-T,quindi una sorta di ip virtuale che convive con quello IPv6.
Effettivamente a me è successo questo dopo che ho attivato il Port Forwarding, ma se lascio abilitato IPv6 ho problemi con Dazn per quanto riguarda la doppia visione,se invece lo disattivato risolvo con Dazn ma su internet ho qualche problema con alcuni siti.
Praticamente i sistemi di m.... di Dazn vedono che sono collegato con 2 ip,quindi su 2 reti diverse.
Comunque per me il problema è il MAP-T e francamente se lo possono tenere.
Hanno un modem di m.... e per estendere il wifi con rete mesh vogliono 3 euro al mese e 50 euro di attivazione e i 2 Sky pod rimangono sempre in comodato d'uso.
Con Sky Wifi c'è di buono solo il prezzo scontato per 18 mesi.
 
Ultima modifica:
Pessima assistenza clienti per quanto riguarda la parte tecnica,pessimo modem che non è neanche wifi 6,pessima copertura WiFi.
Purtroppo essendo un servizio col l'indirizzo IPv6 ho problemi con Dazn e non posso guardarlo su 2 dispositivi in contemporanea sulla stessa rete.
Per risolverlo devo disabilitare l'ipv6 e dato che il loro modem funziona in MAP-T mi dà qualche problema su internet.
Ma la cosa per me molto grave è che quando li chiami sembrano cascati dal però.
Avevo chiesto di parlare con un tecnico di 2 livello per abilitarmi il dual stack, cioè l'attivazione dell'indirizzo IPv4 oltre a quello IPv6 e non chiama nessuno e mi arrivavo messaggi che per loro è tutto a posto .
Quindi ho risolto subito il problema mollandoli perché non oso immaginare a cosa potrei andare incontro con problemi più seri.
A me in nemmeno 20 giorni di Sky Wifi mi bannarono dalla chat Sky su 2 account, uno come cliente Pay TV.
 
Salve,appena sarà’ attivo sky wi-fi con il loro modem,volevo utilizzare il mio Tim Hub+.

Dal loro sito trovo scritto che non sarà’ possibile effettuare test diagnostici di velocità’ se non con il loro modem…quindi malauguratamente se ci saranno dei problemi significa che per parlare con un loro operatore e capire che tipo di problemi ci siano sulla linea,dovrò’ riattivare il medesimo modem di Sky?
 
Salve,appena sarà’ attivo sky wi-fi con il loro modem,volevo utilizzare il mio Tim Hub+.

Dal loro sito trovo scritto che non sarà’ possibile effettuare test diagnostici di velocità’ se non con il loro modem…quindi malauguratamente se ci saranno dei problemi significa che per parlare con un loro operatore e capire che tipo di problemi ci siano sulla linea,dovrò’ riattivare il medesimo modem di Sky?
Ciao,non so se sia compatibile il Tim Hub+, sicuramente no per la fonia.
Se hai Dazn da problemi con la visione su 2 dispositivi sulla stessa rete,succede che Sky wifi usando l'indirizzo IPv6 insieme al protocollo MAP-T lato Dazn e come se sei collegato su 2 reti diverse e inibisce la visione sul secondo dispositivo.
Sky wifi è un po' complesso come gestore,ad esempio se apri le porte in automatico ti abilità l'indirizzo IPv4 condiviso col protocollo MAP-T e crea sempre il problema con Dazn,per risolverlo si deve disabilitare l'ipv6.
Se non apri le porte non ti abilità l'ipv4 ma il problema rimane con Dazn e per farlo funzionare bisogna sempre disabilitare l'IPv6.
Se si disabilita l'ipv6 funziona l'ipv4 (abilitato solo con con le porte aperte) condiviso col MAP-T e con Dazn il problema si risolve.
Comunque con Sky wifi sono stato 14 giorni e sono rientrato in Tim.
Per me ha un pessimo modem con un un pessimo wifi ,non è wifi 6 e se si vuole la rete mesh con i pod ti chiedono in più 3 euro al mese con 50 euro di attivazione e i pod rimangono sempre in comodato d'uso.
Per me Sky soprattutto col MAP-T si mette da sola la zappa sui piedi.
14 giorni con Sky mi sono bastati per capire che hanno un servizio clienti lato tecnico da brividi,cascano dal pero quando gli vengono poste domande sul tecnico.
Non oso immaginare a cosa sarei andato incontro con problemi più seri come il rimanere senza linea per problemi NON derivanti dalla rete a cui si appoggiano,cioè open fiber.
Danno assistenza solo se il loro modem è connesso,sennò nisba.
 
Ultima modifica:
Ciao,non so se sia compatibile il Tim Hub+, sicuramente no per la fonia.
Se hai Dazn da problemi con la visione su 2 dispositivi sulla stessa rete,succede che Sky wifi usando l'indirizzo IPv6 insieme al protocollo MAP-T lato Dazn e come se sei collegato su 2 reti diverse e inibisce la visione sul 2 dispositivo.
Sky wifi è un po' complesso come gestore,ad esempio se apri le porte in automatico ti abilità l'indirizzo IPv4 virtuale condiviso col MAP-T e crea sempre il problema con Dazn,per risolverlo si deve disabilitare l'ipv6.
Se non apri le porte non ti abilità l'ipv4 ma il problema rimane con Dazn e per farlo funzionare bisogna disabilitare l'IPv6.
Se si disabilita l'ipv6 funziona l'ipv4 (abilitato solo con con le porte aperte) condiviso col MAP-T e con Dazn il problema si risolve.
Comunque con Sky wifi sono stato 14 giorni e sono rientrato in Tim.
Per me ha un pessimo modem con un un pessimo wifi ,non è wifi 6 e se si vuole la rete mesh con i pod ti chiedono in più 3 euro al mese con 50 euro di attivazione e i pod rimangono sempre in comodato d'uso.
Per me Sky soprattutto col MAP-T si mette da sola la zappa sui piedi.
14 giorni con Sky mi sono bastati percapire che hanno un servizio clienti lato tecnico da brividi,cascano dal pero quando gli vengono poste domande sul tecnico.
Non oso immaginare a cosa sarei andato incontro con problemi più seri come il rimanere senza linea.
Danno assistenza solo se il loro modem è connesso,sennò n
Grazie,vedo come va appena installato,e se il modem tim hub+ e' compatibile.
se il problema è’ DAZN con i 2 dispositivi la cosa non mi interessa
 
Ultima modifica:
A limite WindTre con la Absolute che non ha vincoli, così appena scatta l'aumento uno scappa. Che rimane senza vincoli e senza aumento? Aruba (Rimborso se disdetta entro 30 giorni - Possibilità di mettere in pausa l'offerta 30 giorni all'anno) Enel, iliad, PosteMobile, Sky Wifi, Virgin Fibra e qualche altro gestore minore?
 
...Non oso immaginare a cosa sarei andato incontro con problemi più seri come il rimanere senza linea per problemi NON derivanti dalla rete a cui si appoggiano,cioè open fiber.
Danno assistenza solo se il loro modem è connesso,sennò nisba.
Nel mio caso, FTTC, si appoggia a TIM, idem PosteMobile.
 
Indietro
Alto Basso