• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Da quello che ho riscontrato, sembrerebbe WiFi 6.

Ho una domanda comunque: io devo disdettare entro il 17/09 per evitare decorso nuovo contratto biennale vincolante (con costi di uscita nel caso), tuttavia qualsiasi contratto attivato ora con portabilità, ci metterebbe 3/4 settimane, oltre quella data forse ad andare in porto.

Mi può convenire disdettare e nel frattempo aprire nuovo contratto evitando la portabilità da operatore ad operatore? Perchè altrimenti rimarrei con SKY ancora un mesetto e andrei oltre la data del 17/09. Potrei procedere così?
Ho avuto Sky Wifi per circa un mese fino al 17 maggio 2023 e il loro modem era col wifi 5.
Ora non so se distribuiscono quello col WiFi 6 ma non credo.
 
Ok, magari hai ragione.

Riesci a dirmi qualcosa in merito alla domanda sotto?
Ti posso dire che per il passaggio da Tim in FTTH a sky wifi in FTTH e viceversa con sempre la portabilità del numero ci sono voluti non più di 7 giorni.
Per quanto riguarda la fatturazione ti posso dire che ad avvenuta portabilità del numero verso Tim diciamo che Sky voleva fare la furba fatturando un altro mese ma con le maniere forti me l'ho son fatto stornare.
Cosa invece che non è successo da Tim a Sky wifi,il quel caso Tim ha cessato la fatturazione il giorno dell'avvenuta portabilità a Sky wifi.
 
Ultima modifica:
Da quello che ho riscontrato, sembrerebbe WiFi 6.

Ho una domanda comunque: io devo disdettare entro il 17/09 per evitare decorso nuovo contratto biennale vincolante (con costi di uscita nel caso), tuttavia qualsiasi contratto attivato ora con portabilità, ci metterebbe 3/4 settimane, oltre quella data forse ad andare in porto.

Mi può convenire disdettare e nel frattempo aprire nuovo contratto evitando la portabilità da operatore ad operatore? Perchè altrimenti rimarrei con SKY ancora un mesetto e andrei oltre la data del 17/09. Potrei procedere così?
Comunque, tutte le offerte Fibra di TIM sono senza vincoli, tranne la PREMIUM Base per Nuovi Clienti che parte da un minimo di € 25,90/mese in convergenza con SIM TIM, a volte esce la promo con costo di attivazione gratis.

Ti ripeto, per l'ennesima volta, chiama Sky e fatti rinnovare l'offerta per altri 18 mesi.
 
Comunque, tutte le offerte Fibra di TIM sono senza vincoli, tranne la PREMIUM Base per Nuovi Clienti che parte da un minimo di € 25,90/mese in convergenza con SIM TIM, a volte esce la promo con costo di attivazione gratis.

Ti ripeto, per l'ennesima volta, chiama Sky e fatti rinnovare l'offerta per altri 18 mesi.

Per quello ho già chiamato Sky e l'offerta dicono rimarrà a € 24,90 così com'è, con eventuale cessazione di € 29,90 + 11 di migrazione (da metà settembre in poi).
Ora vediamo ma per una serie di motivi vorrei cambiare.
 
Per quello ho già chiamato Sky e l'offerta dicono rimarrà a € 24,90 così com'è, con eventuale cessazione di € 29,90 + 11 di migrazione (da metà settembre in poi).
Ora vediamo ma per una serie di motivi vorrei cambiare.
Se passi ad altro gestore paghi solo il costo di migrazione, se invece cessi paghi solo il costo di cessazione e perdi il numero, non è che paghi sia il costo di cessazione che di di migrazione.
 
salve,in generale come vi trovate con la fibra ftth di sky? avrei intenzione di passarci al posto di windtre....
 
ieri parlavo con un venditore e mi ha detto che sky wifi da filo da torcere a loro che devono vendere offerte di altri venditori.
 
ieri parlavo con un venditore e mi ha detto che sky wifi da filo da torcere a loro che devono vendere offerte di altri venditori.
Per me Sky inizierà a dare del filo da torcere quanto venderà le proprie offerte non castrate a 1 GB e soprattutto quando distribuirà modem col WiFi 6.
Ma quando ci saranno queste evoluzioni di sicuro i prezzi anche in promo saranno sicuramente più alti di quelli che ha ora.
 
Ultima modifica:
Al momento il solo Sky Wifi costa più della Fibra TIM.


Fibra100% Ultraveloce

Sky Wifi Hub incluso​

Chiamate a consumo​

Solo online attivazione Sky Wifi a 0€ anziché 49€​

29,90€ al mese

https://www.sky.it/sky-wifi-fibra

Invece chi attiva Sky TV la Fibra gli costa € 19,90/mese per 18 mesi, per i già clienti TV € 24,90/mese con chiamate illimitate per 12 mesi, poi € 34,90/mese.
 
Al momento il solo Sky Wifi costa più della Fibra TIM.


Fibra100% Ultraveloce

Sky Wifi Hub incluso​

Chiamate a consumo​

Solo online attivazione Sky Wifi a 0€ anziché 49€​

29,90€ al mese

https://www.sky.it/sky-wifi-fibra

Invece chi attiva Sky TV la Fibra gli costa € 19,90/mese per 18 mesi, per i già clienti TV € 24,90/mese con chiamate illimitate per 12 mesi, poi € 34,90/mese.

con la differenza che la tim dopo qualche mese rimodula e ci infila pure la clausola sull'inflazione , con sky wifi sai sempre cosa paghi.
 
scusate ma al telefono facendo il numero 170 non rispondono piu???? c'e sempre da aspettare quei 5 o 10 minuti poi cade la telefonata
 
con la differenza che la tim dopo qualche mese rimodula e ci infila pure la clausola sull'inflazione , con sky wifi sai sempre cosa paghi.
Questo é vero, ma dopo un mese è esagerato, considerando il preavviso minimo di 30 giorni, comunque pee chi vuole passare alla Fibra TIM ora è il momento giusto per passare alla Fibra TIM, non ci sono costi di attivazione fino al 2/9 e niente vincoli, tranne il vincolo su una sola offerta.
 
Sky Wifi Special Offer: Fibra in promo online da 24,90 euro al mese per 12 mesi

...Per i nuovi clienti Sky Wifi rimane invece disponibile la promozione sull’opzione Voce Unlimited, che è gratuita per i primi 12 mesi (o 18 mesi per chi abbina anche Sky TV), poi a 5 euro al mese.

In questo modo, ecco come si presenta il portafoglio delle offerte Sky Wifi attivabili attualmente con la promo Special Offer disponibile online:

Sky Wifi con connessione internet illimitata in FTTC (Super Internet) o Fibra FTTH (Fibra100%), chiamate a consumo e modem Wifi Hub al prezzo di 24,90 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 29,90 euro al mese;

Sky Wifi Plus con connessione internet illimitata in FTTC (Super Internet) o Fibra FTTH (Fibra100%), chiamate illimitate gratis per 12 mesi e modem Wifi Hub, il tutto al prezzo scontato di 24,90 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 34,90 euro al mese;

Sky Wifi Ultra con connessione internet illimitata in FTTC (Super Internet) o Fibra FTTH (Fibra100%), chiamate a consumo e modem Wifi Hub, con la rete mesh creata dai Wifi Spot, ad un prezzo scontato di 27,90 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 32,90 euro al mese;

Sky Wifi Ultra Plus con connessione internet illimitata in FTTC (Super Internet) o Fibra FTTH (Fibra100%), chiamate illimitate gratis per 12 mesi e modem Wifi Hub con la rete mesh creata dai Wifi Spot, il tutto al prezzo scontato di 27,90 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 37,90 euro al mese.

Con queste offerte dedicate a chi attiva soltanto la Fibra di Sky il costo di attivazione risulta pari a 29 euro (in promo anziché 49 euro), mentre in precedenza per le attivazioni online era gratuito.

Si segnala inoltre che, con questi nuovi costi mensili è disponibile anche Sky Wifi in abbinata a Prova Sky Q, l’offerta per provare gratis per 30 giorni tutti i contenuti TV di Sky e in più Netflix senza rinnovo automatico.

In questo caso la promozione è valida fino al 30 Settembre 2023, salvo cambiamenti, e il costo di attivazione è sempre pari a 29 euro (oltre ai 50 euro in caso di Ultra Wifi), ma suddiviso in 20 euro per le offerte Sky Wifi e 9 euro per Prova Sky Q...
 
Comunque, tutte le offerte Fibra di TIM sono senza vincoli, tranne la PREMIUM Base per Nuovi Clienti che parte da un minimo di € 25,90/mese in convergenza con SIM TIM, a volte esce la promo con costo di attivazione gratis.

Ti ripeto, per l'ennesima volta, chiama Sky e fatti rinnovare l'offerta per altri 18 mesi.

Buongiorno a tutti. Leggendo questi messaggi volevo porvi una domanda.
Ho un abbonamento per 18 mesi sky wifi da 24,90€, questi scadono 11/10/2023. Quindi dal 12 ottobre dovrei pagare tarriffa piene di 34,90 euro (ho anche la voce unlimited).
Secondo voi, se chiamo, mi rinnovano l'offerta di 24,90 per altri 12 mesi? oppure dovrò disdire.
Nel caso rinnovano le offerte dopo i 18 mesi, quando bisogna chiamarli?
Grazie dell'attenzione e buona giornata
 
Indietro
Alto Basso