• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Secondo voi, se chiamo, mi rinnovano l'offerta di 24,90 per altri 12 mesi? oppure dovrò disdire.

Penso e spero che l'offerta possa essere rinnovata, potrai saperlo solo contattando il servizio clienti.
Mancando meno di 30 gg alla scadenza, credo che sia già tempo di telefonare.
Aggiornaci. :)
 
a me i 18 mesi scadono ad inizio 2024.
disdire sarebbe complicato. Come si fa? Non è come sky tv che puoi stare un mese senza; qua occorrebbe fare il cambio operatore ed a quel punto allora non torno più indietro.
 
Penso e spero che l'offerta possa essere rinnovata, potrai saperlo solo contattando il servizio clienti.
Mancando meno di 30 gg alla scadenza, credo che sia già tempo di telefonare.
Aggiornaci. :)
a me hanno rinnovato l'offerta per altri 12 mesi senza dirmi nulla
 
a me i 18 mesi scadono ad inizio 2024.
disdire sarebbe complicato. Come si fa? Non è come sky tv che puoi stare un mese senza; qua occorrebbe fare il cambio operatore ed a quel punto allora non torno più indietro.

chiami per tempo e chiedi...se non hanno intenzione di rinnovare l'offerta gli chiedi gentilmente il codice migrazione(che poi lo trovi sulle fatture ma...per fargli capire le tue intenzioni). se non si sbottonano, fai un normale cambio operatore e su linee giò attive non passerà certo molto tempo in cui tu starai senza connessione
 
Buongiorno,
ho chiamato, al momento non ci sono promo disponibili. Però mi hanno consigliato di chiamare qualche giorno prima della scadenza, che qualcosa dovrebbe esserci.
Questo è stato il loro vivo consiglio
 
e nello stesso modo mi hanno prorogato l'offerta voce unlimited fino al 2026!

@Grgr1 no niente comunicazioni ma era presente la proroga scritta gia da qualche mese nel mio fai da te alla voce VEDI DETTAGLI e VAI

Ciao,
esattamente nel fai da te come si arriva a questo "vedi dettagli" e "vai"? Non lo trovo
 
Ciao,
esattamente nel fai da te come si arriva a questo "vedi dettagli" e "vai"? Non lo trovo

nella pagine iniziale del fai da te vedrai il banner Abbonamento internet di fianco a quello Tv , clicca su > e poi clicca alla voce costi mensili che sta dentro al banner.
 
nella pagine iniziale del fai da te vedrai il banner Abbonamento internet di fianco a quello Tv , clicca su > e poi clicca alla voce costi mensili che sta dentro al banner.

Grazie mille del suggerimento. Ho trovato la voce costi mensili, ma non trovo nulla che fa riferimento a dettagli.
Comunque alla voce costi mensili c è solo l'auttuale primo.
Di nuovo grazie
 
Grazie mille del suggerimento. Ho trovato la voce costi mensili, ma non trovo nulla che fa riferimento a dettagli.
Comunque alla voce costi mensili c è solo l'auttuale primo.
Di nuovo grazie

di fianco alla voce COSTI MENSILI , a destra , devi cliccare sulla freccia che da verso il giu' e ti si amplia il banner con le info che cerchi
 
a me i 18 mesi scadono ad inizio 2024.
disdire sarebbe complicato. Come si fa? Non è come sky tv che puoi stare un mese senza; qua occorrerebbe fare il cambio operatore ed a quel punto allora non torno più indietro.
Al posto di cessare l'offerta, rischiando di perdere il numero di telefono, fai la migrazione verso altro operatore, così non avrai nessuna interruzione e nessuna doppia fattura da pagare per lo stesso mese.
 
Sì certo. E' la stessa cosa che ho fatto a settembre dello scorso anno migrando dalla storica (e costosa) TIM/Telecom a Sky Wifi.
Quindi la promozione dei 18 mesi mi scade a marzo 2024 e sto cercando appunto di capire come si può mantenere la promozione e non passare a prezzo di listino.
Disdire e farsi richiamare non si può (appunto perché dicevo che non è come il contratto TV, che puoi rimanere senza).
Migrare ok, ma devi trovare un altro operatore conveniente, con tutto lo sbattimento del caso, tipo la restituzione del modem.
E se poi dopo che è partita la migrazione ti chiama Sky per ripensarci? Non credo che possano più farlo.

Sarebbe meglio avere la certezza di proseguire col prezzo in promozione prima che arrivi la scadenza.
 
Sì certo. E' la stessa cosa che ho fatto a settembre dello scorso anno migrando dalla storica (e costosa) TIM/Telecom a Sky Wifi.
Quindi la promozione dei 18 mesi mi scade a marzo 2024 e sto cercando appunto di capire come si può mantenere la promozione e non passare a prezzo di listino.
Disdire e farsi richiamare non si può (appunto perché dicevo che non è come il contratto TV, che puoi rimanere senza).
Migrare ok, ma devi trovare un altro operatore conveniente, con tutto lo sbattimento del caso, tipo la restituzione del modem.
E se poi dopo che è partita la migrazione ti chiama Sky per ripensarci? Non credo che possano più farlo.

Sarebbe meglio avere la certezza di proseguire col prezzo in promozione prima che arrivi la scadenza.

ma quando ti scade? al massimo li chiami per avere lo sconto se ti danno picche' cambi
 
Sì certo. E' la stessa cosa che ho fatto a settembre dello scorso anno migrando dalla storica (e costosa) TIM/Telecom a Sky Wifi.
Quindi la promozione dei 18 mesi mi scade a marzo 2024 e sto cercando appunto di capire come si può mantenere la promozione e non passare a prezzo di listino.
Disdire e farsi richiamare non si può (appunto perché dicevo che non è come il contratto TV, che puoi rimanere senza).
Migrare ok, ma devi trovare un altro operatore conveniente, con tutto lo sbattimento del caso, tipo la restituzione del modem.
E se poi dopo che è partita la migrazione ti chiama Sky per ripensarci? Non credo che possano più farlo.

Sarebbe meglio avere la certezza di proseguire col prezzo in promozione prima che arrivi la scadenza.
Chiama Sky o vedi nel Fai da te se esce qualcosa, se no a febbraio migri.

Se non ti interessa il numero di telefono e sei cliente Enel puoi la Fibra, non ci sono vincoli e neanche costi di attivazione , meglio se già cliente che costa € 22,90/mese per 12 mesi e poi € 24,90/mese, ora danno anche un anno di Amazon Prime.

Tiscali, Fibra+SIM € 29,90/mese, costo di attivazione Fibra € 29,90 e SIM € 10, senza vincoli.

iliad € 24,99/mese, con SIM iliad con piano minimo da € 9,99/mese costa invece € 19,99/mese.
 
Io ho Unidata (che qui a Roma ha tracciato la fibra direttamente e non come gli altri che se la fanno tracciare) e con 19,90 ho una linea come si deve
 
Dalle mie parti con Unidata costa € 24,90/mese, ma 100 Mega e non 200 Mega come tutti i gestori, limite di Unidata o database sballato?
 
Indietro
Alto Basso