• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sky sono nuovo help

Mattew1

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Gennaio 2019
Messaggi
31
ragazzi è la prima volta che mi avvicino al mondo sky. oggi mi hanno chiamato dopo che avevo chiesto di essere contattato. un ragazzo mi deve richiamare alle 5 per dargli risposta. Mi ha offerto sky su digitale terrestre pacchetto completo con calcio e sport intrattenimento ecc a 19€ con attivazione 39. vedo sul sito che è 29 € ma non pago l'attivazione. ho ora delle domande
1) un amico mi ha detto che con il digitale non vedo tutte le partite di champions ma solo delle italiane . è vero?
2) mi ha detto che alla fine dei 12 mesi posso non rinnovare e disdire senza pagare penali. confermate?
3)all'11 mese mi richiamano per riformulare l'offerta quindi cambiando i costi dopo il 12 mese.
4) come offerta essendo nuovo a me pare ottima!
 
Se ad esempio attivi (non confondere con sottoscrivere) il 6 ottobre 2019 la scadenza sarà il 1 novembre 2020, i giorni che vanno dal 6 al 31 ottobre li paghi a listino, quindi meglio attivare verso fine mese, l'ideale sarebbe il giorno uno del mese.

1)

2) Sì, con le offerte in promo solo se disdici prima dei 12 mesi paghi la penale.

3) Per ricevere offerte devi inviare prima la disdetta a scadenza naturale.

4) L'offerta più economica.
 
Indietro
Alto Basso