• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn su Sky Q dice non disponibile in questo paese

asyscom

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
445
Località
La Spezia
Come da immagine, oggi usando la app via sky q esce questo messaggio, ovviamente usando su cell e su Amazon stick funziona regolarmente.
Sono il solo?
956b7e1250a2e3123be96a2ef9d9dbcd.jpg


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Come da immagine, oggi usando la app via sky q esce questo messaggio, ovviamente usando su cell e su Amazon stick funziona regolarmente.
Sono il solo?
956b7e1250a2e3123be96a2ef9d9dbcd.jpg


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
É un errore di ip molte volte quando usi dns proxy ho simili devi resettare il modem
 
Connessione usata (cablata, wifi ...) e gestore?

Disattiva la firma di tapatalk ;)
Il decoder è via cavo il resto sotto wifi, comunque è dallo scorso anno che lo suo Senza problemi, se fosse un problema di rete tipo dns, proxy (che non uso) lo dovrebbe fare su tutti i dispositivi invece solo su Sky Q. L'ho anche spento e riacceso ma niente.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Per tagliare la testa al toro riavvierei sia router che decoder (stacca la spina 1 minuto)
Ho risolto in maniera illogica, io sul router uso i dns di google, sul deco li ho messi fissi al posto di quello che gli viene assegnato dal dhcp ed è andato subito. Ho comunque fatto verifiche e il mio ip risulta correttamente in Italia, ho fatto anche il flush dei dns ma niente, appena rimetto il dns del dhcp non va. Misteri. La cosa assurda è che ho provato a mettere il decoder nella wifi che ho creato per i figli che usa un pool dhcp di un altra classe e come dns quelli di opendns e va correttamente...mah

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Ho risolto in maniera illogica, io sul router uso i dns di google, sul deco li ho messi fissi al posto di quello che gli viene assegnato dal dhcp ed è andato subito. Ho comunque fatto verifiche e il mio ip risulta correttamente in Italia, ho fatto anche il flush dei dns ma niente, appena rimetto il dns del dhcp non va. Misteri. La cosa assurda è che ho provato a mettere il decoder nella wifi che ho creato per i figli che usa un pool dhcp di un altra classe e come dns quelli di opendns e va correttamente...mah

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ti è stato chiesto di togliere la firma di tapatalk mi pare...
 
Lho tolta dalla app..e poi stai calmo eh Johnny

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso