• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2019 su Sky Cinema

Sky ha i diritti per i film in 4K di Universal e Sony.

Bohemian Rapsody è di 20th Century Fox. Quindi dovrebbe essere solo in HD.

Ah ok grazie
Confermo pessima qualità del film
@Alex quindi niente più Fox ufficiale ?
Ma film come la favorita dove andrà ?
Non penso su D+ assolutamente fuori target
 
comunque se è così...vuol dire che a sky quel master gli hanno mandato e di certo non lo rifiutava in nome del rispetto del cinema...lo guarderà un sacco di gente a prescindere, come è stato al cinema nonostante sia sopravvalutato, per niente fedele alla verità e che ha lanciato rami malek fuori dalla tv in cui stava benissimo...ora voglio vedere quali altri capolavori gli fanno fare prima che si accorgano...che puoi anche essere bravo ma certi copioni fanno schifo e sono solo ben venduti e funzionano solo in un ben preciso momento...per caso

insomma dubito che sky si sia messa a zoommare quel titolo a caso o per far dispetto
 
Segnalo domani sera sempre su Premium Cinema Emotions alle 23.08 Loro 2 come per la prima parte niente promozione,niente replica e niente on demand
 
Segnalo domani sera sempre su Premium Cinema Emotions alle 23.08 Loro 2 come per la prima parte niente promozione,niente replica e niente on demand

grazie per la segnalazione !!...mi sarebbe completamente sfuggito (e sì che in questi giorni ho, anche più di una volta, controllato.....)
 
Segnalo domani sera sempre su Premium Cinema Emotions alle 23.08 Loro 2 come per la prima parte niente promozione,niente replica e niente on demand

grazie ancora lilarosa per questa segnalazione... me lo registro e poi me le riguardo le due parti sicuramente ;)...
 
Ah, ma quindi non è problema mio Bohemian Rhapsody?

Avevo programmato la serata per vederlo, ma ho perso tipo 20 minuti perchè ogni volta che lo scaricavo si vedeva in SD, nonostante nella descrizione ci fosse HD.

Alla fine non l'ho visto perchè si vedeva veramente una m...

Ho programmato la registrazione sulla replica di domani su Cinema Uno. Speriamo si veda bene
 
Ah, ma quindi non è problema mio Bohemian Rhapsody?

Avevo programmato la serata per vederlo, ma ho perso tipo 20 minuti perchè ogni volta che lo scaricavo si vedeva in SD, nonostante nella descrizione ci fosse HD.

Alla fine non l'ho visto perchè si vedeva veramente una m...

Ho programmato la registrazione sulla replica di domani su Cinema Uno. Speriamo si veda bene

si vedrà ugualmente peggio del solito xkè è stato zoomato e quando zoommi perdi qualità...sul perchè quel master sia così c'è mistero. è uno degli ultimi film fox dati a sky...magari un dispetto:badgrin:
 
si vedrà ugualmente peggio del solito xkè è stato zoomato e quando zoommi perdi qualità...sul perchè quel master sia così c'è mistero. è uno degli ultimi film fox dati a sky...magari un dispetto:badgrin:
Però l'ultimo x-men, su primafila, è nel formato corretto...boh!
Ho visto che è disponibile"il pianeta delle scimmie"... è da tanto o è un ritorno library della Fox?
 
Però l'ultimo x-men, su primafila, è nel formato corretto...boh!
Ho visto che è disponibile"il pianeta delle scimmie"... è da tanto o è un ritorno library della Fox?

La seconda, un ritorno library di Fox (dopo 2 mesi di "buio").
Solo che di nuovo a novembre di film "prime visioni" o "ritorni library" di Fox non ce ne sono programmati.
 
La seconda, un ritorno library di Fox (dopo 2 mesi di "buio").
Solo che di nuovo a novembre di film "prime visioni" o "ritorni library" di Fox non ce ne sono programmati.

Si dovrebbe esserci the shape of water...

EDIT: in verita the shape of water forse ha avuto o avrà dei passaggi sui canali questo mese già... pero' in on demand non c'è più boh...
 
Ultima modifica:
Cmq ieri sera "7 sconosciuti a El Royale" by Fox è passato in formato originale mentre circa 2 mesi fa era passato in pan & scan a schermo pieno
 
Niente... La registrazione di Bohemian si vede come qualità molto meglio (anche se comunque si nota che non è HD) rispetto alla versione scaricata da on demand, però si percepisce che c’è qualcosa che non va...

Che pacco
 
comunque ma chi è che ci lavora in queste sezioni di sky?... cioè siamo nel 2019 ancora con questi problemi? non credo glielo abbia dato fox così, o comunque se lo ha fatto qualcuno se ne doveva accorgere...
 
Dovevate vederlo aggratis su chili tv grazie a qualche coupon! come feci io eheheehhe
ps anche windows
 
Indietro
Alto Basso