• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2019 su Sky Cinema

Di deludente c'e' veramente poco in questo mese. Ovviamente vi deve piacere il Cinema.

Infatti. Finalmente per questo mese Sky Cinema torna a soddisfarmi sul serio, ho almeno 8 film in prima visione da vedere.
Alla fine il mese che mi ha deluso veramente è agosto, dove ci ho visto 2-3 film in prima visione...

Okay che ognuno ha i suoi gusti, però dire che è un mese "deludente", "terrificante" o "agosto bis" oggettivamente non ci sta.
Evidentemente qualcuno ha Sky Cinema solo per i film Disney (inclusi i Marvel), che sono appunto al massimo 10 all'anno (ma neanche...), e ora che non ci sono più non è contento... Trovo che siano soldi sprecati quelli per il pack Sky Cinema per questi pochi film. A questo punto, per questi utenti, Disney+ farà al caso loro...

C'è chi ama Topolino ed i supereroi, chi sta aspettando Il professore e il pazzo e The disaster artist. Insomma c'è chi va al cinema e chi no

A me piacciono i film Disney (inclusi i Marvel) e per questo mi dispiace che non ci saranno più su Sky, ma ovviamente mica guardo solo questi, guardo anche molto altro, chi ama il cinema non si fossilizza solo su un genere di film...
 
Ultima modifica:
alcuni di questi film li ho gia visti con i coupon gratis di chili tv :) ehehe
 
Bo come si fa a dire mese deludente
Io che non ho più possibilità di andare al cinema da anni ho già minimo 10 film da vedere senza contare altri di mesi precedenti salvati
O avete gusti davvero particolari o probabilmente non vi interessa particolarmente il cinema
Mese buonissimo per me
Fox resta a casa
Torna la library 01
E tante prime tv
Anche questo mese i soldi per il pack cinema non sono sprecati
 
Dove trovi questi cupon?

tramite tim party, enel oppure ogni tanto chili tv li regala per autopromozione.
Tieni d'occhio la sezione chilitv qui su digital-forum ogni tanto gli iscritti danno i codici dei coupon.
Inoltre se hai tim vision ogni mese hai 2 film nuovi gratis
 
alcuni di questi film li ho gia visti con i coupon gratis di chili tv :) ehehe

Anch'io ce li ho, 40 euro (2 gift card da 20, avendo in famiglia 2 linee intestate) regalati da Tim tramite il programma Tim Party.

Visto che ce li ho, li sfrutterò ben volentieri :D
 
Disney comunque di prime visioni non arriva manco a 10 l anno, non esageriamo sempre e comunque.

Perchè esagerare? quante prime tv queste piccole case riprese portano all'anno?
A me di Disney importa relativamente poco perchè i Marvel mi fanno dormire e mi spiace solo per i vari classici.
Comunque leggo che per Halloween manderanno Auguri per la tua morte 2 che di horror non ha nulla bah.
 
Perchè esagerare? quante prime tv queste piccole case riprese portano all'anno?
A me di Disney importa relativamente poco perchè i Marvel mi fanno dormire e mi spiace solo per i vari classici.
Comunque leggo che per Halloween manderanno Auguri per la tua morte 2 che di horror non ha nulla bah.

Io ho visto il primo ed è stato carino :)

Ovviamente non è un horror ma va guardato come thriller
 
Perchè esagerare? quante prime tv queste piccole case riprese portano all'anno?
A me di Disney importa relativamente poco perchè i Marvel mi fanno dormire e mi spiace solo per i vari classici.
Comunque leggo che per Halloween manderanno Auguri per la tua morte 2 che di horror non ha nulla bah.

Qui ti puoi fare un'idea: Stagione Cinematografica 2019: I Listini delle case di distribuzione

Riguardo il listino Disney, Glass è in "co-distribuzione" Buena Vista International e Universal, Sara e Marti è una produzione solo italiana, per dire che normalmente il listino "base" di Walt Disney Pictures non supera mai i 10 film all'anno.

Calcolando che i Marvel Studios hanno fatto (mia opinione) "all-in" con l'ultimo Avengers: Endgame (e con parte della futura produzione che si sposterà sulle serie tv "original" su Disney+), che Spider-Man è appena uscito dal MCU (a proposito, "Far From Home" andrà su Sky perchè è un film Sony), la vera perdita sono in effetti i classici Disney che si vedevano con il ciclo "Disney Cinemagic" su Sky Cinema Family.
 
Ultima modifica:
Si adesso diciamo che disney è finita dai..star wars nn conta?..i marvel rinizieranno una nuova fase..ci saranno altri film originali o remake..non scherziamo al di la dei gusti personali ma oggettivamente disney è una leader del settore..sky cinema ottobre ha tutti i film disponibili appunto ad ottobre senza 2/3 di quellw case nn sotto contratto che si possono andare a recuperare a noleggio..quindi non ha un senso logico ne criticare la programmazione di ottobre di sky ne dire che il listino disney nn vale niente..poi i gusti personali sono un altra cosa
 
Si adesso diciamo che disney è finita dai..star wars nn conta?..i marvel rinizieranno una nuova fase..ci saranno altri film originali o remake..non scherziamo al di la dei gusti personali ma oggettivamente disney è una leader del settore..sky cinema ottobre ha tutti i film disponibili appunto ad ottobre senza 2/3 di quellw case nn sotto contratto che si possono andare a recuperare a noleggio..quindi non ha un senso logico ne criticare la programmazione di ottobre di sky ne dire che il listino disney nn vale niente..poi i gusti personali sono un altra cosa

Non ho mai detto che il listino Disney non vale niente, ho detto che i Marvel Studios hanno fatto un "all-in" pesantissimo con Avengers: Endgame. Replicare in futuro il successo che hanno avuto negli ultimi 11 anni sarà dura... Poi hanno perso Spider-Man, che sicuramente sarebbe stato un pilastro nel futuro del Marvel Cinematic Universe...
Non a caso stanno esplorando la strada delle serie tv "original" per Disney+ e ne hanno messe diverse in cantiere. Dei futuri film, a parte 2/3, invece si sa ancora molto poco.

Lo dico da super-fan del mondo Marvel.
 
Ultima modifica:
vorrei segnalare anche La casa delle bambole Ghostland in onda questo mese che per gli amanti del genere è uno degli horror, per quanto mi riguarda, più disturbanti e ben fatti degli ultimi anni, un vero gioiellino non perdetelo se amate i veri horror...
 
Okay che ognuno ha i suoi gusti, però dire che è un mese "deludente", "terrificante" o "agosto bis" oggettivamente non ci sta...
Non essendo un esperto di Cinema leggo solo i titoli dei film del lunedi: se mi dici che "Ti presento Sofia" e "Modalità aereo" sono belli, allora me li guardo. :)

P.S. Bohemian Rhapsody non riuscirei a guardarlo neanche se mi pagassero'. E' un soggetto che non mi interessa ma so benissimo che è un problema mio.
 
Non essendo un esperto di Cinema leggo solo i titoli dei film del lunedi: se mi dici che "Ti presento Sofia" e "Modalità aereo" sono belli, allora me li guardo. :)

P.S. Bohemian Rhapsody non riuscirei a guardarlo neanche se mi pagassero'. E' un soggetto che non mi interessa ma so benissimo che è un problema mio.

Un vero consiglio? Fossi in te pensieri sul serio di togliere il pacchetto cinema
 
Segnati da vedere

1) Il primo re
2) Bohemian
3) Se le strade potessero parlare
4) Widows
5) Ancora auguri per la tua morte
6) The front runner
7) La melodie
8) Dolce roma
9) ti presento sofia
10) la casa di bambole

come potete capire per me ottimo mese

questi i film che conosco e che volevo recuperare, gli altri leggendo il titolo non li conosco, magari per qualcuno un'occhiata ci scappa pure, tipo questo Film stars don't die in Liverpool con 2 ottimi attori, Annette bening a Jamie Bell o Native son.

Comunque io se un pacchetto è buono lo valuto da quanti film ho da vedere, una decina di fil nuovi più magari 3-4 da recuperare rivedere al mese mi pare già ottimo. Se si mette a valutarlo su "quali film ci sarebbero potuti stare se solo sky/netflix/etc... quali film forse avrei potuto vedere a livello ipotetico .." se c'è poi comunque sempre una cosa da vedere chi se ne importa alla fine.
Confermo che comunque se non si trova qualcosa da vedere neanche questo mese (ci sono grandi successi commerciali e come cinema d'autore americano il film del regista di moonlight, il film di steve mcqueen, di Jason Reitman) alla fine non è che la colpa è di sky.
 
Ultima modifica:
Ottimo Mese veramente.......sono curioso di vedere se mandano la Versione Estesa di Bohemian Rapsody o quella Normale
 
Indietro
Alto Basso