• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2019 su Sky Cinema

a me Bohemian Rhapsody ha fatto abbastanza schifo... cioè non è un brutto film pero' penso sia strasopravvalutato, si vede che hanno avuto problemi con regista durante lavorazione... è montato e narrato proprio male... invece consiglio come gia detto La casa delle bambole, ma anche Il primo re e The Disaster Artist che sono altri due filmoni imperdibili... il primo re non so come abbiano potuto girarlo così bene veramente sorprendente...
 
Io ho visto il primo ed è stato carino :)
Ovviamente non è un horror ma va guardato come thriller

Appunto, non è horror e me lo mandi proprio per Halloween? si il secondo è carino, se ti è piaciuto il primo questo potrebbe piacerti anche un pò di più.

la vera perdita sono in effetti i classici Disney che si vedevano con il ciclo "Disney Cinemagic" su Sky Cinema Family.

Grazie per il link, si questo volevo dire, gusti personali a parte che non si discutono mai, a me faceva molto piacere il ciclo Disney con i vari classici e cartoni minori, anche se alcuni li avevo già visti o altri li ho in Blu Ray lo ritenevo un valore aggiunto non da poco visto che i classici non vanno praticamente nemmeno nei canali free se non una volta ogni morte di papa.
Sicuramente dalla parte Marvel punteranno alle serie tv sulla nuova piattaforma, per Star Wars finito l'ultimo capitolo principale potrebbero fare altrettanto.
Certo che come pubblicità è una bella botta perchè una major come Disney attrae molte persone.
 
Se torna parte di 01, come mi pare di aver letto dai vostri commenti, è un buon sostituto di Disney a livello di appeal per il pubblico medio. Magari da queste parti non ce ne frega niente ma quando vai a vedere i film più scaricati on demand, o ai vecchi tempi quando uscivano i dati auditel dei film, ti accorgi che la maggior parte della gente legge Luca Argentero o Enrico Brigano e guarda :D.
Noi ci fasciamo la testa sulle prime tv di questo o quello, e poi mesi fa ho aperto la sezione "più visti" su ondemand e il film più scaricato quella settimana era Lezioni di cioccolato, film italiano con Argentero di 10 anni fa o quasi :badgrin:
 
Anch'io ce li ho, 40 euro (2 gift card da 20, avendo in famiglia 2 linee intestate) regalati da Tim tramite il programma Tim Party.

Visto che ce li ho, li sfrutterò ben volentieri :D

Anche io ho 2 gift card con TIM ma la scelta e' molto limitata, non serve per top visioni, infatti usata poco.
 
Prego, sullo Sky Life ce ne saranno anche altri, ma questo mese si sono scordati di me. :D
 
Già scritto in altro post, rocketman non passerà sui canali lineari Sky cinema ma andrà su Amazon, conviene vederlo ora
 
si ormai anche a me negli ultimi mesi lo skylife arriva tardissimo... anche a me ottobre ancora non arrivato...

A me SkyLife di ottobre è arrivato addirittura la scorsa settimana, 2 settimane dopo il numero di settembre......!!!!
 
Indietro
Alto Basso