• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema visione download 4K con Sky Q Black

Gash

Digital-Forum Master
Registrato
1 Marzo 2018
Messaggi
909
Da qualche giorno mi sono accorto che quando scarico qualche film in 4K e 4K HDR andando poi a selezionarlo lo schermo è nero e si sente solo l'audio, se provo a mandare avanti o indietro mi appare il messaggio che il programma inizierà a breve anche se dal suono intuisco che è già iniziato.
Cosa può essere? grazie
 
Ho provato a resettare il decoder, settare nuovamente l'impostazione video, ho disattivato e riattivato l'opzione HDMI su formato avanzato (la TV è un Sony) ma niente, schermo nero con solo audio e se premo qualche tasto mi appare il banner sopra che il programma inizierà tra poco
 
Le dirette sono ok il problema ce l'ho solo con i film in 4K e 4K HDR che scarico.
Si sono passato anche sulla seconda HDMI a banda piena con altro cavo ma nulla il problema resta
 
Veramente strano questo problema.
Visto che con le dirette non hai problemi ma solo con le registrazioni.
Il problema è sorto dopo aver aggiornato, visto che non è molto che hanno rilasciato la Q100?
 
Prova a fare i vari test del decoder compreso quello dello hard disk
 
Sinceramente non mi sono accorto dell’aggiornamento, quando è stato rilasciato? Il problema l’ho notato da qualche giorno e non scaricavo film 4K da un paio di mesi.
Grazie per l’aiuto!
 
Indietro
Alto Basso