• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orologio/sveglia Lowell: informazioni

Sono uscito all'aperto, lontano da interferenze, ma niente. Non si riceve segnale. La stazione barometrica che ho ancora, sempre della oregon scientific, invece lo riceve. Quindi devo pensare che sia un problema del sensore. Provo a vedere se ci sono recensioni in merito.
antenna vuoi dire... ;)
 
Penso allora, che sia un problema relativo al modello, peccato perché comunque è una buona stazione barometrica. Grazie.

Io lo ho a circa un metro dal notebook, che comunque di notte è spento, quindi dovrebbe sincronizzarsi.
 
Io lo ho a circa un metro dal notebook, che comunque di notte è spento, quindi dovrebbe sincronizzarsi.

Prova, per curiosità a metterla per un giorno distante da prese elettriche e fonti di alimentazione. Magari un davanzale o in camera da letto. Ho quasi il sentore possa essere interferita.
 
Prova, per curiosità a metterla per un giorno distante da prese elettriche e fonti di alimentazione. Magari un davanzale o in camera da letto. Ho quasi il sentore possa essere interferita.

L'ho appena messa in bagno e si sincronizza...ora provo a lasciala li un po' vedo dome va.
 
Regalai l'Oregon Scientific a mia madre; dopo la terza volta che perse il segnale orario di notte, visualizzando 0:00 e svegliando mia madre con la suoneria, la abbiamo messa nel cassetto. Un pò di quarzo e si è a posto, anche da interferenze radio, che i segnali radio in questi tempi sono veramente un'enormità.
 
Indietro
Alto Basso