• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

8 giorni alla fine - dal 23/09/2019 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.120
Località
MEGAMIX PLANET
Cosa faresti se rimanessero otto giorni da vivere? È l’interrogativo sollevato da 8 GIORNI ALLA FINE, la nuova serie tedesca targata Sky Original che andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic da lunedì 23 settembre alle 21.15, data a partire dalla quale la serie sarà disponibile anche in streaming su NOW TV e on demand su Sky...

DIGITAL-NEWS
 
Ricordiamo che su Sky Q la serie sarà disponibile anche in 4K HDR, sia nella visione lineare che in quella on demand.
 
Morirei prima di infarto! No dai non fa per me questa serie! Passo senza pensarci su :lol:
 
dalla trama è esattamente il genere di serie che piace a me! speriamo non deluda
 
Un'occhiata non di più.Nel vedere i promo mi sembra una delle tante scopiazzature sulla fine del mondo vista gia tante volte in molti film.
Invece l'impostazione è diversa da quella del catastrofismo hollywoodiano. Del resto è una produzione europea, con una prospettiva più intimistica.
 
Sicuramente lento ma credo sia molto voluto per lasciar correre la mente alle varie implicazioni dei vari personaggi rispetto alla tragedia imminente, che inevitabilmente ci porta ha trasferirlo nella nostra realtà come situazione probabile. Non so se mi sono spiegato comunque non mi dispiace vediamo come prosegue ...
 
Ho visto solo la prima puntata, però l'ho trovata di una lentezza esagerata. Non lo so, magari aspetto che arrivino altri episodi e poi decido se continuarla o meno
 
Visti tutti e due gli episodi, effettivamente è lento, ci sarebbe bisogno di maggiore tristezza, sconforto, atrocità a parer mio... però sono solo i primi due episodi, aspettiamo.
 
Sorvoliamo, la peggiore serie originale di sky, non tanto per la trama ma per tutto .
A cominciare dalla recitazione degna de Il segreto , montaggio e fotografia da teleroma54.
pero e' in 4k! eheheheh
 
Sorvoliamo, la peggiore serie originale di sky, non tanto per la trama ma per tutto .
A cominciare dalla recitazione degna de Il segreto , montaggio e fotografia da teleroma54.
pero e' in 4k! eheheheh
Scusa ma te dai un giudizio cosi insufficiente solo dopo aver visto 2 episodi su 8??:eusa_think:Altri in questa discussione hanno detto che è un po lenta ma che aspettano prima di farla fuori definitivamente.
 
Indietro
Alto Basso