• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

8 giorni alla fine - dal 23/09/2019 su Sky Atlantic

Io sono meno paziente,:D ho mollato alla fine della prima puntata, peggio di una brocca di camomilla ; mi stavo addormentando sul divano.
Sul mio tv, il 4k Hdr non era granche': immagini un po scurette e poi la fotografia non aiutava:sad:

Passo, ho tante serie da vedere e devo sbrigarmi, che poi a novembre arriveranno tante buone serie da fare indigestione:badgrin::D
 
Scusa ma te dai un giudizio cosi insufficiente solo dopo aver visto 2 episodi su 8??:eusa_think:Altri in questa discussione hanno detto che è un po lenta ma che aspettano prima di farla fuori definitivamente.

prendimi per scemo ma per me l'estetica conta come la trama.
 
8 giorni alla fine perché ogni puntata narra un giorno giusto?

La prima puntata quindi parte da 8 giorni dall'impatto, la serie ma anche un film, lo avrei preferito che iniziasse anche anni prima, dalla scoperta dell'asteroide, i governi/militari che nascondono tutto e pensano come fare, poi i ricchi che vanno a rifugiarsi nei mega bunker, i poveri che si aggiustano... probabilmente ho scritto la trama di Deep Impact e 2012. :D
 
8 giorni alla fine perché ogni puntata narra un giorno giusto?

La prima puntata quindi parte da 8 giorni dall'impatto, la serie ma anche un film, lo avrei preferito che iniziasse anche anni prima, dalla scoperta dell'asteroide, i governi/militari che nascondono tutto e pensano come fare, poi i ricchi che vanno a rifugiarsi nei mega bunker, i poveri che si aggiustano... probabilmente ho scritto la trama di Deep Impact e 2012. :D
Per me è solo una serie tappa buchi in attesa del grosso della programmazione che inizierà ad ottobre,sono curioso di vedere se vanno a parare come sempre come succede in questo tipo di trama.
 
guarda fino a 3-4 anni fa la pensavo come te, ma adesso fra Netflix ,Amazon prime, sky tim vision Ho talmente tante serie da vedere che ho dovuto fare selezione. è a fine anno arrivano altri pay TV...😱
 
8 giorni alla fine perché ogni puntata narra un giorno giusto?

La prima puntata quindi parte da 8 giorni dall'impatto, la serie ma anche un film, lo avrei preferito che iniziasse anche anni prima, dalla scoperta dell'asteroide, i governi/militari che nascondono tutto e pensano come fare, poi i ricchi che vanno a rifugiarsi nei mega bunker, i poveri che si aggiustano... probabilmente ho scritto la trama di Deep Impact e 2012. :D
No, ci sono anche flashback e le storie dei vari personaggi si intrecciano tra loro. A me non interessa se è lenta o veloce, è una miniserie di 8 puntate, quindi ha un inizio e una fine. Quello che non mi piace è la colonna sonora con i canti gregoriani creati dal compositore, a iniziare dalla sigla. Non capisco che senso abbiano con questo genere di miniserie.
 
I tedeschi saprebbero fare serie tv e/o film o saprebbero cantare ? Mai che avessi visto un film, dico uno, tedesco decente; dopo 30 minuti ... di questa serie tv volevo suicidarmi al posto loro!
 
Qualche film tedesco bello bello c'è, ne cito un paio: La caduta, e Le vite degli altri. Argomenti poi che toccano il profondo della loro storia. E Dark la definirei una delle serie più incisiva e interessante degli ultimi anni.
 
Ho recuperato il 3 e 4 episodio.

Io sinceramente non capisco il senso di questa serie, è di una flemma incredibile.

Direi che si può mollare anche qui
 
Ho recuperato il 3 e 4 episodio.

Io sinceramente non capisco il senso di questa serie, è di una flemma incredibile.

Direi che si può mollare anche qui

8 giorni alla fine...senza adrenalina...è tipicamente tedesca. c'era più azione nel commissario rex e nel ciclone in convento...
 
Indietro
Alto Basso