• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

8 giorni alla fine - dal 23/09/2019 su Sky Atlantic

8 giorni alla fine...senza adrenalina...è tipicamente tedesca. c'era più azione nel commissario rex e nel ciclone in convento...
Be pero' una persona squartata da una motosega non fa certo dormire sonni profondi.:evil5:Ok,che si vuole sempre molta azione adrenalinica ,pero' non mi pare che sia cosi tanto soporifera.Non sarà piena di effetti speciali ma non direi che sia tra le serie più brutte che abbiano sfornato sull'argomento meteorite.
 
A me sta angosciando troppo, ho visto i primi due episodi solo. Chiaro che non è molto espressiva come le serie tv americane... ma ci sta, le serie tv europee sono più intimiste e spirituali. A me piace, ogni tanto un prodotto diverso.
 
si è un minimo vivacizzata ma non mi appassiona per niente
non provo empatia per nessun personaggio
 
Io voglio proprio capire come se la cavano come finale essendo una mini serie perchè secondo me non li fanno morire alla fine. Quindi o l'asteroide in qualche modo schiva la Terra (ma sarebbe impossibile) oppure è stata tutta una messa in scena (cosa che comincio a pensare). Lunedi vedremo il finale.
 
Io se riesco ed ho voglia recupero gli ultimi due episodi

Ma non mi entusiasma per niente, anzi.....
 
Io se riesco ed ho voglia recupero gli ultimi due episodi

Ma non mi entusiasma per niente, anzi.....

mi sembra di assistere ai commenti di les revenants francese seconda stagione...ma li almeno avevano una prima stagione coi fiocchi alle spalle.
 
si è un minimo vivacizzata ma non mi appassiona per niente
non provo empatia per nessun personaggio
Nemmeno io e la scena delle lasagne avvelenate mangiate dal topo di Jonas potevano risparmiarsela. :doubt: Poi Marion che è incinta all’ottavo mese di gravidanza ma beve alcolici, urla, sparisce di casa per ore, per non parlare della scena con l’acqua bollente. Surreale.
 
Io ho abbandonato dopo il terzo episodio, questa serie è tutta angoscia e niente di più...
 
A me continua a piacere, sono arrivato alla 6 puntata.
Non la trovo affatto lenta, i personaggi sono interessanti, le vicende narrate correttamente, non è un capolavoro indimenticabile ma nemmeno una schifezza.
 
Indietro
Alto Basso