• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olympic TV prossimamente sul canale 249 del digitale terrestre?

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.958
Località
Avellino
Ho letto di sfuggita, l'arrivo di questa tv sportiva dal 1 ottobre alla posizione 249. Avete qualche particolare in più?
 
Nel caso non sarebbe malvagia

sono comunque solo repliche e servizi particolari...non ci sono eventi "freschi" (quelli sono riservati ai feed extra del sito web)...

e sul sito web stesso, tutto si vede benissimo, con alta qualità...mentre sul dtt sarebbe il solito walzer di pixel confusi...

insomma, bene, ma non troppo...utilità, meglio lasciar stare (d'altronde con quella LCN non ci si può aspettare nulla di veramente interessante)...
 
Olympic Tv , il primo canale nazionale totalmente in chiaro con una copertura di tutti gli sport ed un target altamente definito , sul 249 del Digitale Terrestre a partire dal 1 Ottobre

DDGNIZw.jpg



https://www.facebook.com/olympictv.it

E' possibile che dietro al progetto ci sia Telesia?
 
Ultima modifica:
sono comunque solo repliche e servizi particolari...non ci sono eventi "freschi" (quelli sono riservati ai feed extra del sito web)...

e sul sito web stesso, tutto si vede benissimo, con alta qualità...mentre sul dtt sarebbe il solito walzer di pixel confusi...

insomma, bene, ma non troppo...utilità, meglio lasciar stare (d'altronde con quella LCN non ci si può aspettare nulla di veramente interessante)...
Io ho l'applicazione su Fire Tv Stick. Si vede davvero bene, però non ho capito se trasmette anche eventi in diretta.
 
Io ho l'applicazione su Fire Tv Stick. Si vede davvero bene, però non ho capito se trasmette anche eventi in diretta.

lasciando perdere il canale oggetto di questo thread (che a quanto pare sarà la solita fuffa da dtt con lcn alta), il vero Olympic Channel trasmette anche eventi in diretta, ma non tutte le app supportano quella sezione...

che io sappia, per ora solo il sito web e l'app android per smartphone hanno anche la sezione live, mentre l'app android tv e quella sulla apple tv sono certo che non hanno la sezione live (ho testato personalmente)...

dove si vede, comunque si vede bene...i video vanno a 1080p/50fps e da cell. android supporta anche la chromecast...;)
 
Indietro
Alto Basso