Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: HDbitT HDMI Extender Ethernet configurazione corretta

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Siracusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trillups Visualizza Messaggio
    Ok ti ringrazio.
    First thing first quindi, cerco di risolvere prima il collegamento. Vedete errore nella mia esposizione di come ho collegato?
    L'hdmi che parte dal receiver Ŕ collegato alla seconda tv?
    E poi, verificherei il cavo..con i 5 potresti avere piccoli problemi di perdita segnale. Il 6 Ŕ ottimo, io per mettermi al sicuro ho utilizzato il 7...
    Sky Q, Sky Tv + Cinema + Calcio - Amazon Prime Video - Netflix 4k
    Ecco la mia guida per portare il segnale dello Sky Q in un'altra stanza della casa in formato FHD: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6234806

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbeemothx Visualizza Messaggio
    L'hdmi che parte dal receiver Ŕ collegato alla seconda tv?
    E poi, verificherei il cavo..con i 5 potresti avere piccoli problemi di perdita segnale. Il 6 Ŕ ottimo, io per mettermi al sicuro ho utilizzato il 7...
    Ti confermo, tutto collegato.
    Ok per quanto dici, so che i 6 e i 7 sono meglio, ma parliamo di una rete di un'intera abitazione cablata con tutti i cavi nelle canaline, non Ŕ semplice variarli ora.
    Comunque piccoli problemi di perdita segnale mi andrebbero anche bene, sarebbero un miglioramento rispetto al 'non segnale' attuale

Digital-Forum Silver Master L'avatar di PhOeNiX
    LocalitÓ
    Nettuno (Roma)

Predefinito

Seguo la discussione in quanto ero interessato ad acquistare anche io l'extender...

L'avatar di ALEVIA
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Potresti provare un cavo di rete volante, di lunghezza adeguata alla posizione delle due tv nella casa, per verificare se gli extender funzionano effettivamente. Magari il cavo volate lo hai giÓ, diritto o invertito ... poi ti puoi procurare anche un "adattatore incrociato modulare" giusto se gli extender vogliono il tipo giusto (dovrebbe essere specificato nelle istruzioni). Con il cavo volante dovresti togliere il dubbio, per esempio, che nel cavo cablato nei muri tutte le coppie relative ai diversi pin siano collegate. Se proprio gli extender non funzionano neanche col cavo volante hai una concreta certezza che qualcosa non va nella coppia di apparecchi che hai comperato. La mia Ŕ solo una idea.
    --- o ---

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato