• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ICAN 5000t problemi di registrazione

Gpw

Digital-Forum New User
Registrato
11 Giugno 2010
Messaggi
23
Ciao, ho acquistato questo decoder da poco, installato tutto ok, vedo i canali sd e hd senza problemi.
Ho provato a registrare una trasmissione su una chiavetta Sandisk usb 3.0 acquistata insieme al dec ma durante la riproduzione l'immagine si blocca oppure appaiono spesso squadrettamenti.
Accade molto spesso registrando in hd e saltuariamente in sd.
Ho dato la colpa alla chiavetta ma provandone una differente ho lo stesso problema..
Devo controllore qualche specifica caratteristica sulla chiavetta ??Pensavo bastasse una 3.0 anche per l'hd..
Grazie
 
Verifica inoltre che tali canali non abbiano un calo di qualità che potrebbe essere correlato alla cattiva registrazione che noti.
 
I canali si vedono perfettamente, mai squadrettamenti o blocchi.
Il problema si verifica solo su registrazione.
 
Ho lo stesso identico problema con l'I-CAN 4000S: inizialmente anch'io avevo collegato un chiavetta 3.0, poi il tecnico mi ha detto che quella porta è una 2.0 e allora ho acquistato una chiavetta 2.0 da 32GB però il problema persiste. Riguardo gli hard disk mi sembra di aver letto che, così come le chiavette, oltre ad essere 2.0 non devono superare i 32GB quindi sono introvabili.
 
Per le registrazioni, con vari decoder, uso saltuariamente, o meglio quasi mai, un vecchio HDD alimentato a parte, di 1TB che poi formatto.
 
Ho acquistato anch'io un hard disk 2.0 da 1TB e confermo che con I-CAN 4000S funziona.
 
Indietro
Alto Basso