• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta chiavetta

tabs78

Digital-Forum Master
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
724
Ciao, non sapevo in quale sezione mettere la domanda.
Volevo un aiuto sul mare di chiavette che esistono per usufruire dei vari streaming.

Vi dico cosa ho capito e se vi va correggetemi o aggiungete il necessario.
Tipo malfunzionamenti o cattiva gestione di qualcosa

Con
1 firestick posso vedere prime video, Netflix, Timvision, dazn, raiplay

2 Chromecast dazn,Netflix, nowtv, prime video, Timvision, raiplay

3 nowtv Stick now TV, dazn, basta?

Grazie
Chromecast è sempre utile e la terrei buona, tra le altre due sono indeciso soprattutto per questione di gestione di persone poco tecnologiche.
 
Ciao, non sapevo in quale sezione mettere la domanda.
Volevo un aiuto sul mare di chiavette che esistono per usufruire dei vari streaming.

Vi dico cosa ho capito e se vi va correggetemi o aggiungete il necessario.
Tipo malfunzionamenti o cattiva gestione di qualcosa

Con
1 firestick posso vedere prime video, Netflix, Timvision, dazn, raiplay

2 Chromecast dazn,Netflix, nowtv, prime video, Timvision, raiplay

3 nowtv Stick now TV, dazn, basta?

Grazie
Chromecast è sempre utile e la terrei buona, tra le altre due sono indeciso soprattutto per questione di gestione di persone poco tecnologiche.

Dipende a cosa sei abbonato, nel senso che se vuoi vedere now tv devi per forza comperare la sua stick in quanto su altri dispositivi la visione è pessima. Se invece non ti interessa now tv e vuoi vedere dazn, netflix, prime video, infinity ecc. ti consiglio vivamente la Amazon fire stick 4k che è la migliore nel rapporto qualità prezzo.
 
La Chromecast l'ho regalata Fire Stick tutta la vita :)
 
Il discorso che a giro uso tutti.
Chromecast è troppo comoda.
Ho solo 3 HDMI sulla TV, la seconda è per la PS4. Quindi devo scegliere tra nowtv Stick e firestick.

In realtà la PS4 supporta quasi tutto tranne Timvision se non mi sbaglio.

La TV è solo full HD.
Ho fibra 100 che va a 70 circa.

Mettiamola sotto un altro aspetto, a livello qualità e stabilità nowtv in che ordine di mette in questi dispositivi?

Nowtv Stick
PS4
Chromecast
 
Il discorso che a giro uso tutti.
Chromecast è troppo comoda.
Ho solo 3 HDMI sulla TV, la seconda è per la PS4. Quindi devo scegliere tra nowtv Stick e firestick.

In realtà la PS4 supporta quasi tutto tranne Timvision se non mi sbaglio.

La TV è solo full HD.
Ho fibra 100 che va a 70 circa.

Mettiamola sotto un altro aspetto, a livello qualità e stabilità nowtv in che ordine di mette in questi dispositivi?

Nowtv Stick
PS4
Chromecast

Essendoci solo now tv e dazn sulla now tv stick allora ti posso dire che per vedere dazn la now tv stick è il dispositivo migliore tra questi 3.
 
Nel secondo ragionamento dicevo che la PS4 è quella che mi offre più versatilità ma a livello di qualità e stabilità come si comporta con now TV? Meglio o peggio di Chromecast?
 
Nel secondo ragionamento dicevo che la PS4 è quella che mi offre più versatilità ma a livello di qualità e stabilità come si comporta con now TV? Meglio o peggio di Chromecast?
Now tv va ottima su tv smart.
Now tv va na m***a via Chrome cast è simili. Consiglio smart tv oppure roku player detto now tv player

SAT Humax 85cm, LNB Inverto twin long neck 40mm, REC Air Digital Zgemma h5, REC Samsung for Mediaset Premium
 
Now tv va ottima su tv smart.
Now tv va na m***a via Chrome cast è simili. Consiglio smart tv oppure roku player detto now tv player

SAT Humax 85cm, LNB Inverto twin long neck 40mm, REC Air Digital Zgemma h5, REC Samsung for Mediaset Premium
Io ho visto Juve atletico e gp F1 su Chromecast senza problemi.
Verona Juve ero fuori e non si avviava proprio
 
Ma cosa intendi per usare a giro tutti i servizi?
sei sempre abbonato a tutti o periodicamente attivi uno o più dei servizi? e quindi per dire now tv alla fine lo usi solo qualche mese all'anno?
 
Ma cosa intendi per usare a giro tutti i servizi?
sei sempre abbonato a tutti o periodicamente attivi uno o più dei servizi? e quindi per dire now tv alla fine lo usi solo qualche mese all'anno?
Ad esempio ora ho nowtv sport e cinema, prime, Timvision,dazn. Il fatto di averli non significa che li usi tutti, infatti Timvision e prime li ho tutto l'anno perché compresi negli abbinamenti ma non li uso anche per mesi. Lo sport lo uso nei mesi di campionato e Champions. Netflix ogni tanto per fare un mesetto di serie TV belle.
Ciao hai valutato il box della tim?
Non lo conosco. Come funziona?


Ricordando che la mia TV è solo full HD e non 4k,Il mio problema ora sono gli slot HDMI.
Avendone tre e dedicandone uno fisso alla PS4 che però trovo scomoda per i servizi streaming anche se non ho capito se la qualità e stabilità è migliore di altri(tra l'altro la mia è versione con 2,4ghz). Un altro lo dedico a Chromecast perché lo reputo il più comodo e versatile. Devo scegliere il terzo tra firestick che ho già e eventualmente comprare una nowtv Stick (la spesa non è un problema visto che avrei un mese di sport) però la prima non ha nowtv, la seconda a parte dazn non ha altro. È però vero che con Chromecast sopperirei alle mancanze e quindi una domanda può essere la qualità di nowtv e dazn sulla Stick proprietaria (e abbinata a un full HD e fibra a 70mbs) è visibilmente superiore all'usufruirne con Chromecast (versione nuova)?io onestamente non avendo nowtv Stick non ho termini di paragone, su Chromecast ho visto due partite senza blocchi, sulla qualità boh.
Un altro dubbio è che comunque se optassi per la nowtv Stick i servizi non compresi sarebbero non live, potrebbe diminuire i problemi dell'usufruirne via Chromecast
 
Box con android tv ci gira now tv timvision prime video netflix infinity chili ratuken eleven sport youtube dazn chromecast integrato ecc ecc. Secondo me fa al caso tuo
Bello, devo vedere se lo trovo in offerta mi sembra costoso.

Come qualità e stabilità come va?
 
Lo trovi a noleggio se sei un cliente tim fisso oppure su ebay usato.
 
Indietro
Alto Basso