• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dreambox 920 e tessera tivusat

derby_tiamo

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
23
salve
sul decoder dreambox 920, la tessera tivusat, messa nel card reader, in che verso va inserita?
Inoltre, per visionare il canale 4k rai, di quale tessera si ha bisogno, ce ne sono tre in giro, quella azzurra, quella arancione, e quella oro..
 
e cosi' ho fatto ma non me la legge; eppure appena acquistai il decoder ha funzionato regolarmente, l'altro giorno l'ho resettato e mi dice sembre o che non c'è o che non è valida; poi avevo anche una cam tivusat humax, ma con quella si vede tutto quadrettato, nelle impostazioni della common interface le ho provate tutte le configurazioni, ma non va, ti tessere tivusat ne avevo 3 a disposizione ma nessuna delle tre è andata; i diritti alle tre tessere erano aggiornati in quanto poi le ho riprovate su un dreambox 7080 con medesima procedura e sempre nel card reader e sono andate tutte e tre; ovviamente nel 7080 il chip andava verso il basso


Nel DM920 qualunque tessera inserita nel CR deve essere rivolta con il chip verso l'alto.

Z.K.;)
 
e cosi' ho fatto ma non me la legge; eppure appena acquistai il decoder ha funzionato regolarmente, l'altro giorno l'ho resettato e mi dice sembre o che non c'è o che non è valida; poi avevo anche una cam tivusat humax, ma con quella si vede tutto quadrettato, nelle impostazioni della common interface le ho provate tutte le configurazioni, ma non va, ti tessere tivusat ne avevo 3 a disposizione ma nessuna delle tre è andata; i diritti alle tre tessere erano aggiornati in quanto poi le ho riprovate su un dreambox 7080 con medesima procedura e sempre nel card reader e sono andate tutte e tre; ovviamente nel 7080 il chip andava verso il basso

Beh.. se funzionano nel DM7080 significa che sei capace a far funzionare il CR anche nel DM920 e qui' mi fermo e non replichero' a nessun post in merito.
Per quanto riguarda invece il mal funzionamento della Cam Certificata che hai, accertati di aver abilitato nel pannello blu delle CAM solo il modulo CI (Common Iterface).

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso