• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 01/10/19 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo un servizio pay, non puoi così chiudermi un canale.
Nelle condizioni di servizio che Sky propone al cliente e che questi accetta nel momento in cui si abbona c'è scritto chiaramente che Sky riserva il diritto di cambiare in ogni momento la configurazione della propria offerta, quindi anche di chiudere, aggiungere canali o modificare i pacchetti.
 
Nelle condizioni di servizio che Sky propone al cliente e che questi accetta nel momento in cui si abbona c'è scritto chiaramente che Sky riserva il diritto di cambiare in ogni momento la configurazione della propria offerta, quindi anche di chiudere, aggiungere canali o modificare i pacchetti.
Nel 2019 pare sia ancora difficile da capire.
 
capisco tutto ed io sono ancora uno dei pochi che pago a prezzi pieno,ma se un giorno tutti i milioni di abbonati decidono di recedere Sky,sono curioso che faranno sky in proposito se ascoltano la gente oppure no

e sono uno che non ho mai detto che voglio vedere la pay tv gratis,ma tutto cè un limite,regalano a chi non meritano(chi fa disdetta) oppure esculdere i sky full,e spero che questo messaggio venga letto da un dirigente SKY x svegliarsi a fare le cose a chi lo merita
 
Comincia a dare l'esempio con la tua di disdetta :)
Se non lo si fa sono solo parole sgrammaticate al vento, che non faranno smuovere nulla
 
Nelle condizioni di servizio che Sky propone al cliente e che questi accetta nel momento in cui si abbona c'è scritto chiaramente che Sky riserva il diritto di cambiare in ogni momento la configurazione della propria offerta, quindi anche di chiudere, aggiungere canali o modificare i pacchetti.
Vero è sempre stato così fin dall'inizio nel 2003 e anche prima con Stream .
 
Nelle condizioni di servizio che Sky propone al cliente e che questi accetta nel momento in cui si abbona c'è scritto chiaramente che Sky riserva il diritto di cambiare in ogni momento la configurazione della propria offerta, quindi anche di chiudere, aggiungere canali o modificare i pacchetti.
Tutto vero pero' ultimamente viene da pensare che sky chiuda un po troppi canali.
 
Tutto vero pero' ultimamente viene da pensare che sky chiuda un po troppi canali.

c'è ancora da capire chi lo ha chiuso...sky non produce canali, ma li trasmette. dubito che la fox stessa volesse impiegare altre risorse in quei canali, ma l'avete notata la programmazione e anche solo la loro posizione in EPG. erano canali che servivano unicamente a fare numero, programmazione e dire che fox era primo editore con tot canali.

ci rivediamo quando sky decide di chiudere sky arte o skyuno(non me ne accorgerei neanche) o sky atlantic.
 
c'è ancora da capire chi lo ha chiuso...sky non produce canali, ma li trasmette. dubito che la fox stessa volesse impiegare altre risorse in quei canali, ma l'avete notata la programmazione e anche solo la loro posizione in EPG. erano canali che servivano unicamente a fare numero, programmazione e dire che fox era primo editore con tot canali.

ci rivediamo quando sky decide di chiudere sky arte o skyuno(non me ne accorgerei neanche) o sky atlantic.


non voglio far polemica ma vorrei capire si arrabbiamo se il pannettiere da un giorno all'altro faccio un ipotesi ieri 10 panini 10$ oggi andate a prendere il pane vi da 6 panini a 10$ non vi arrabbiate un esempio assurdo ma sta succedendo questo negli ultimi anni
 
Tutto vero pero' ultimamente viene da pensare che sky chiuda un po troppi canali.

Vorrei ricordare che quei 5 canali in totale facevano l'0,11% di share medio. In pratica erano quattro gatti che li seguivano. Sui social? La vicenda è passata praticamente inosservata...


Poi non avete pensato che magari è stata una chiusura consensuale, voluta sia da Sky che da Fox?

Nelle condizioni di servizio che Sky propone al cliente e che questi accetta nel momento in cui si abbona c'è scritto chiaramente che Sky riserva il diritto di cambiare in ogni momento la configurazione della propria offerta, quindi anche di chiudere, aggiungere canali o modificare i pacchetti.

Nel 2019 pare sia ancora difficile da capire.

Vero è sempre stato così fin dall'inizio nel 2003 e anche prima con Stream .

Comincia a dare l'esempio con la tua di disdetta :)
Se non lo si fa sono solo parole sgrammaticate al vento, che non faranno smuovere nulla

I commenti più sensati che abbia letto in questo thread da alcuni giorni a questa parte...
 
non voglio far polemica ma vorrei capire si arrabbiamo se il pannettiere da un giorno all'altro faccio un ipotesi ieri 10 panini 10$ oggi andate a prendere il pane vi da 6 panini a 10$ non vi arrabbiate un esempio assurdo ma sta succedendo questo negli ultimi anni
Tuttalpiù il panettiere sta mettendo gli stessi identici 10 panini in 6 sacchetti (quasi del tutto vuoti) anziché 6 (che erano ancora più vuoti di ora). Per gli stessi soldi di prima
 
Essendo un servizio pay, non puoi così chiudermi un canale.
E non solo, non è giustificabile il:
- tanto staranno su FOX
- tanto vedili con ondemand.
Io la sera sintonizzavo Fox Animation e mi passavo l'oretta in relax. Ora alla medesima ora, ci sono le serie TV.

Tra 1 mese so già che sarà solo ricordo e che mi vado a suicidare però quando mi mandi l'aumento di un prezzo, mi fai l'elenco delle cose buone che hai fatto. Quando togli, tutto rimane così.

Un po 'come quando aumenta la benzina/diesel. "1 centesimo per il terremoto di X". Poi sto centesimo, nel 2070 sarà ancora pagato.

Concordo in tutto, ormai mi ero abituato la sera a spegnere KODI e a sintonizzare il decoder su FOXanimation per farmi quattro risate. Sinceramente se c'è un canale tra i FOX, che non dovrebbe trovare posto su SKY, questo è proprio FOX, per come la vedo io i canali su una piattaforma pay dovrebbero essere esclusivamente tematici.
 
Concordo in tutto, ormai mi ero abituato la sera a spegnere KODI e a sintonizzare il decoder su FOXanimation per farmi quattro risate. Sinceramente se c'è un canale tra i FOX, che non dovrebbe trovare posto su SKY, questo è proprio FOX, per come la vedo io i canali su una piattaforma pay dovrebbero essere esclusivamente tematici.

come chiude Fox?? io ho appena fatto l' offerta sul DTT
 
Mi domando perchè rimanga ancora aperta questa discussione visto che era stata aperta per parlare della chiusura dei canali.Ormai i canali sono morti e sepolti,sarebbe bene girare pagine e amen.
 
Direi che possiamo chiuderla, visto che i canali ormai sono spenti e mi sembra che non ci sia altro da aggiungere ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso