• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 01/10/19 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Dragonite

Digital-Forum Master
Registrato
29 Giugno 2007
Messaggi
945
Località
Torino
Scusate se apro un thread, ma non sapevo dove postarlo...

Dal 01/10/2019 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili su Sky, perché la licenza dei diritti a Sky, da parte del relativo editore, su tali canali è scaduta.
In particolare, non saranno più visibili i canali Fox Animation, Fox Comedy e Nat Geo People del pacchetto Sky TV e i canali Disney XD e Disney in English del pacchetto Sky Famiglia.
https://www.sky.it/assistenza/conos...-fox--national-geographic-e-disney-non-s.html

Le programmazioni dei canali Fox, Fox Life, Fox Crime, Disney Channel, Disney Jr, National Geographic, NatGeo Wild includeranno anche una selezione di programmi dei canali (non più visibili su Sky dal 01/10/2019) Fox Comedy, Fox Animation, Disney XD e Disney English e NatGeo People.
https://www.sky.it/assistenza/conos...e-su-sky-i-contenuti-dei-canali-fox-e-di.html
 
Ultima modifica:
Se si fermassero lì, erano canali che non guardavo.
Se sparissero altri canali di documentari (ma anche bambini anche se non li guardo) via il pack Famiglia.
 
Tanto per avvicinare l'offerta a quella sul DTT si tolgono dei canali, se si può fare una battuta..
 
Mi pare ovvio e' tutta roba Disney che se volesse li potrebbe togliere tutti a scadenza, Sky non puo' farci niente se non sostituirli con quelli targati Unversal
 
Canali sacrificabilissimi, bisogna però vedere cosa accadrà agli altri canali, nonché ai contenuti futuri
 
Ultima modifica:
Fox Comedy e Fox Animation - OK

Nat Geo People - triste ma prevedibile

Disney XD - anche questo, lo stanno uccidendo un po' ovunque in EMEA, a quanto pare. Non è stato rinnovato nemmeno in Germania, insieme a Disney Cinemagic
 
Mi pare ovvio e' tutta roba Disney che se volesse li potrebbe togliere tutti a scadenza, Sky non puo' farci niente se non sostituirli con quelli targati Unversal
Di Universal non c'è praticamente nulla che possa essere inserito nei 400 e nei 600, mi viene in mente solo Dreamworks Channel, ma dubito si imbarcheranno in un progetto del genere...
Sarebbe ora che si muovessero a lanciare anche qui Sky Comedy e Sky Crime
Sempre ottimisti a pensare a nuovi canali ma io di aperture ne vedo poche...
 
Comunque, queste perdite rendono chiaro come ora Fox (parte di Disney) sia un nemico, piuttosto che un "amico" da utilizzare per serie TV, nuovi canali ecc.
 
Ultimamente sky sta perdendo canali ogni anno sempre più.I canali che se ne vanno non erano nei miei gusti,ma non vorrei trovarmi a non poter vedere più canali come Fox Fox Crime ecc.
 
Fox - Fox Life - Fox Crime dovrebbe essere la triade principale, dubito chiudano uno di questi


Vediamo quanto regge Disney XD in gran parte d'Europa. È già da un po' che Disney XD italiano pur essendo localizzato coincide in pubblicità e gran parte di programmazione con altri dell'area EMEA, essendo stato unificato
Ora lo perdiamo.. tale impostazione rimane però per Disney Junior
 
Fox - Fox Life - Fox Crime dovrebbe essere la triade principale, dubito chiudano uno di questi


Vediamo quanto regge Disney XD in gran parte d'Europa. È già da un po' che Disney XD italiano pur essendo localizzato coincide in pubblicità e gran parte di programmazione con altri dell'area EMEA, essendo stato unificato
Ora lo perdiamo.. tale impostazione rimane però per Disney Junior
Se chiudono i tre Fox su sky che sono i principali canali di serie della piattaforma,sky avrebbe ben poco da offrire.Si sa come sono messi questi canali con i rinnovi contrattuali??:eusa_think:
 
sky diventera' un'aggregatore di piattaforme in aggiunta ai suoi dirirtti, l'inizio e gia partito con dazn , netflix e mediaset play e continuera' con prime , tim vision ( ce un'accordo tim sky che ha portato now tv su tim ) e se dio vuole finalmente la Rai!.
Che senso ha avere canali con lo sky q , me lo sto chiedendo anch'io?
 
sky diventera' un'aggregatore di piattaforme in aggiunta ai suoi dirirtti, l'inizio e gia partito con dazn , netflix e mediaset play e continuera' con prime , tim vision ( ce un'accordo tim sky che ha portato now tv su tim ) e se dio vuole finalmente la Rai!.
Che senso ha avere canali con lo sky q?
Le piattaforme arrivano ed arriveranno, ma con costi aggiuntivi. I canali che vanno via perché vanno via diritti sono invece compresi nel costo dell'abbonamento. Quindi il danno per l'utente c'è. Eccome se c'è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso