• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

11393V: nessun segnale al decoder

Mah non saprei mai provato , ma sarebbe da provare , fai due buchini e ci metti una fascetta
 
@Eagle, poi hai risolto con l'interferenza?
Io oggi ho montato l'antenna con un palo a muro, cercando di sfruttare un angolo che credevo potesse aiutarmi a fare da schermo, ma questo mi ha definitivamente risolto solo il problema su LA7, mentre 11393V mi dà sempre segnale zero!
 
ciao purtroppo su 11393 v ho assenza tot anch'io. non è che è morto ? gli aggiornamenti sulla composizione dei transponder sono fino a gennaio, a febbraio ci ha lasciati e non li hanno più resuscitati
 
ciao purtroppo su 11393 v ho assenza tot anch'io. non è che è morto ? gli aggiornamenti sulla composizione dei transponder sono fino a gennaio, a febbraio ci ha lasciati e non li hanno più resuscitati

Non ne sono certo, ma credo funzioni ancora. Purtroppo non ci sono molte informazioni in merito, dunque non saprei dirti con precisione se la frequenza sia attiva o meno.

Vediamo se qualcun altro può darci conferma o smentita.
 
Funziona, ci sono 14 canali tra cui nove hd, hgtv hd, giallo hd, motortrend hd. Stranamente stanno tutti sotto il provider TVN ma hanno la codifica tvsat oltre wuella nds (sky) e conax
 
è un peccato non ricevere gli italiani e invece un infinito di stranieri .
quando capisco perché non ricevo ,lo scrivo subito
 
Indietro
Alto Basso