• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder doppio slot CI+?

doppiaemme

Digital-Forum New User
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
16
Ciao a tutti,

ho bisogno sullo stesso decoder di avere Tivusat e uno fra TNTSat e Fransat.

Da quello che ho capito non esistono decoder TNTSat che abbiano slot CAM (solo decoder nativi e senza cam).
Quindi l'unica alternativa mi sembra di andare su Fransat che invece ha la versione con CAM.

Conoscete decoder 4K che abbiano due slot per montare sia la cam Tivusat che quella Fransat?
L'unico che ho trovato è questo:
https://www.telesystem-world.com/0/...combinati-terrestresatellite/ts-ultra-4k-hdr/

Ma non trovo opinioni a riguardo, anzi su amazon ne parlano male.

Conoscete altre alternative?
grazie
ciao
 
A volte la soluzione scomoda è la più semplice e funzionante: due decoder.

Oppure Tivùsat con la cam nel tv.
 
A volte la soluzione scomoda è la più semplice e funzionante: due decoder.

Oppure Tivùsat con la cam nel tv.

Questo è quello che sto facendo adesso, decoder TNTsat e Cam Tivusat nel tv.
E' una soluzione scomoda però, specialmente con un solo cavo di discesa, per non parlare di tutti i telecomandi da gestire. E poi volevo trovare una soluzione pulita da replicare perchè ho 3 TV in casa.
Certo che se non c'è altro questo è lo scenario.
 
Ciao a tutti,

ho bisogno sullo stesso decoder di avere Tivusat e uno fra TNTSat e Fransat.

Da quello che ho capito non esistono decoder TNTSat che abbiano slot CAM (solo decoder nativi e senza cam).
Quindi l'unica alternativa mi sembra di andare su Fransat che invece ha la versione con CAM.

Conoscete decoder 4K che abbiano due slot per montare sia la cam Tivusat che quella Fransat?
L'unico che ho trovato è questo:
https://www.telesystem-world.com/0/...combinati-terrestresatellite/ts-ultra-4k-hdr/

Ma non trovo opinioni a riguardo, anzi su amazon ne parlano male.

Conoscete altre alternative?
grazie
ciao

c'è l'ho io ho provato a far andare contemporaneamente 2 moduli ci+ ma, in "parallelo", non vanno. nel senso che funziona o uno o l'altro
almeno nel mio caso 2 cam conax ci+. su un vecchio decoder vantage 7100 funzionavano insieme
le compatibilità cam-decoder al giorno d'oggi sono letteralmente un terno al lotto

un saluto
 
Indietro
Alto Basso