Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi su Sky Q canali Mediaset.

Digital-Forum Master L'avatar di kile19
    LocalitÓ
    Bari

Predefinito Problemi su Sky Q canali Mediaset.

Ciao a tutti, come da titolo da circa una settimana mi hanno installato lo sky q, provengo da myskyhd. Noto che sui canali Mediaset C5, R4, I1, canale 20 ecc..e, solo su quelli Mediaset , mi esce assenza di segnale oppure tutto che squadretta.

╚ un problema di lnb oppure Ŕ un problema di puntamento? Al test dei canali mi da 70 a 90.
    Sky Tv + Sport + MYSKYHD WiFi + DAZN.

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Siracusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kile19 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo da circa una settimana mi hanno installato lo sky q, provengo da myskyhd. Noto che sui canali Mediaset C5, R4, I1, canale 20 ecc..e, solo su quelli Mediaset , mi esce assenza di segnale oppure tutto che squadretta.

╚ un problema di lnb oppure Ŕ un problema di puntamento? Al test dei canali mi da 70 a 90.
    Credo pi¨ di puntamento..magari quando ti hanno montato lnb hanno spostato la parabola..
    anche se questa ipotesi mi lascia perplesso considerando che in teoria il tecnico avrebbe dovuto testare l'efficacia dell'impianto.
    Sky Q, Sky Tv + Cinema + Calcio - Amazon Prime Video - Netflix 4k
    Ecco la mia guida per portare il segnale dello Sky Q in un'altra stanza della casa in formato FHD: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6234806

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Oltre al puntamento anche cavi/connettori, o interferenze in zona che interessano quella frequenza.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tiv¨sat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Digital-Forum Master L'avatar di kile19
    LocalitÓ
    Bari

Predefinito

Ok. Grazie. Far˛ verificare l'impianto.
    Sky Tv + Sport + MYSKYHD WiFi + DAZN.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •