• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale versione di android avete sul vostro smartphone/tablet?

Quale versione di android avete sul vostro smartphone/tablet?

  • Android 10

    Voti: 10 13,2%
  • Android 9

    Voti: 35 46,1%
  • Android 8

    Voti: 18 23,7%
  • Android 7

    Voti: 9 11,8%
  • Android 6

    Voti: 6 7,9%
  • Android 5

    Voti: 3 3,9%
  • Android 4 o inferiore

    Voti: 7 9,2%

  • Votanti
    76
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, la relativa sezione @gigiconti, magari c'è già il 3d relativo al tuo telefono.

Il 3d lasciamolo libero per quanto riguarda questo sondaggio.
 
Vedo che ci sono 6 persone che hanno ancora Android 4.x

Per caso lo usate anche con Tapatalk sul nostro forum?

Prossimamente potremo decidere di consentire l'accesso al forum con Tapatalk e Android solo dalla versione 5 in avanti. Nessun problema se però verrà utilizzato Chrome su Android 4.x per accedere al forum

Il problema è solo con Tapatalk ed Android 4.x
 
Vedo che ci sono 6 persone che hanno ancora Android 4.x

Per caso lo usate anche con Tapatalk sul nostro forum?

Prossimamente potremo decidere di consentire l'accesso al forum con Tapatalk e Android solo dalla versione 5 in avanti. Nessun problema se però verrà utilizzato Chrome su Android 4.x per accedere al forum

Il problema è solo con Tapatalk ed Android 4.x

mi chiedevo proprio se esistesse ancora android 4, dire che è preistorico è davvero riduttivo
:icon_rolleyes:
 
mi chiedevo proprio se esistesse ancora android 4, dire che è preistorico è davvero riduttivo
:icon_rolleyes:

Diciamo più che altro viene ancora usato Android 4.4

Io per esempio ho ancora come muletto ma lo uso ormai raramente il Samsung Galaxy S2 con Android 4.1.2

Se decidessimo, come sicuramente più avanti faremo (ma se ne parla comunque nel 2020) di fare una piccola modifica chi usa tapatalk con Android 4.x non potrà più accedere al forum, ma potrà comunque farlo via browser usando l'ultima versione di Chrome che per esempio per Android 4.1.2 e la 71
 
Android 9 su Galaxy A40 appena aggiornato alle patch di ottobre. Credo non ci sarà Android 10 su questo smartphone

Sul vecchio telefono (ACE 4) Android in versione 4.4.4
 
Sul tablet ho Android 8, sul P20 lite ho il 9 e sul P Smart Z ho il 10....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso