• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema collega serie dopo aggiornamento software

rosangela63

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
1
Ciao a tutti, ho un problema con il mio mysky. da circa una settimana la rete si scollegava tutti i giorni e così ho pensato bene di fare un aggiornamento software. Ora la rete va bene, ma alcune serie non vengono abbinate al collega serie e mi tocca registrarle manualmente. Ho chiamato il servizio tecnico e mi hanno detto che il mio decoder è obsoleto, ma io non voglio per adesso passare a skyq. Qualcuno sa risolvermi questo problema? Preciso che ho scollegato il decoder per circa un'oretta, poi ho rifatto l'aggiornamento, ho staccato e riattaccato l'antenna, ma niente...
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.
Rosella
 
Benvenuta, che il decoder è obsoleto non è quasi vero, probabile scusa-tentativo dell'operatore di farti passare a Sky Q.
Che hai fatto l'aggiornamento, prima o poi si sarebbe comunque aggiornato da solo e se è quella la causa, c'è poco da fare.

Potrebbe piuttosto essere un problema temporaneo del collega serie e per certe serie specifiche, che quindi interesserebbe tutti i myskyhd e forse anche Sky Q.
Il collega serie per me non è sempre stato impeccabile, anche se praticamente non guardo serie e non lo uso.
 
Ottimo, non ho mai capito bene a cosa serve, o meglio non ho mai notato dei benefici evidenti.

Sul myskyhd mi pare che si trova in menù-configura-imposta mysky-tasto blu
 
Indietro
Alto Basso