• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN regala il Game Pass NFL

Mail arrivata ora su account non attivo.
E brava Dazn.
Secondo anno consecutivo con GP gratis, anche se questo è arrivato un pelino più tardi.
Ora gli scrivo e mi lamento del ritardo. :D
 
Arrivato ieri e attivato oggi per il terzo anno di fila...Grazie DAZN
Mi confermate che se si usa la APP su Android TV non si possono nascondere i risultati delle partite ?
Trovo l'Opzione solo su PC e SMARTPHONE.
 
Arrivato ieri e attivato oggi per il terzo anno di fila...Grazie DAZN
Mi confermate che se si usa la APP su Android TV non si possono nascondere i risultati delle partite ?
Trovo l'Opzione solo su PC e SMARTPHONE.
Selezioni l'opzione da pc e in automatico dovrebbe valere per tutti i device. Io sulla FireTV non ho spoiler sui risultati
 
Questa me l'ero persa, ma bisogna fare qualcosa per farsi regalare il GP? Io seguo i Chargers che hanno già dato 2 volte su DAZN quest'anno, ma il commento in italiano non riesco a sopportarlo, inoltre quando avevo il GP a volte guardavo i condensed games e tutto il resto, i coach films ecc., quindi mi farebbe molto piacere averlo nuovamente.
 
Questa me l'ero persa, ma bisogna fare qualcosa per farsi regalare il GP? Io seguo i Chargers che hanno già dato 2 volte su DAZN quest'anno, ma il commento in italiano non riesco a sopportarlo, inoltre quando avevo il GP a volte guardavo i condensed games e tutto il resto, i coach films ecc., quindi mi farebbe molto piacere averlo nuovamente.
Lo mandano in automatico ad alcuni clienti selezionati, puoi comunque provarlo a chiedere a DAZN contattandoli sulla live chat o su Istagram. Provare non costa nulla
 
Lo mandano in automatico ad alcuni clienti selezionati, puoi comunque provarlo a chiedere a DAZN contattandoli sulla live chat o su Istagram. Provare non costa nulla

Grazie, adesso vedo se becco qualcuno in chat.
EDIT: inutili come le loro risposte via mail: la promozione è scaduta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso