• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN regala il Game Pass NFL

A me purtroppo non è arrivato niente di niente sulle due mail dove sono iscritto a dazn... io attualmente ho l'essential del game pass quindi un upgrade all'abbonamento completo non mi avrebbe fatto schifo anzi :crybaby2::crybaby2::eusa_wall:
 
Tifoso dei NY Jets dall'era di Chad Pennington e Curtis Martin...se qualcuno di buon cuore vuole mandarmi un messaggio privato con il codice gliene sarei grato davvero tanto.
 
Se ve ne avanza uno, disponibilissimo anche io! ;)
Tra l'altro Beta Tester pure io, ma zero mail...
 
indovinate?!?! a me nulla..

se qualche anima pia..
 
Ultima modifica:
Tifoso dei NY Jets dall'era di Chad Pennington e Curtis Martin...se qualcuno di buon cuore vuole mandarmi un messaggio privato con il codice gliene sarei grato davvero tanto.

Riporto su questo 3d perchè oggi è arrivata anche a me la mail del "regalo" gamepass che ho subito riscattato. ;)
Non ho Dazn attivo.

jason05... tifoso anche io dei NYJ.... ho trovato un compagno con cui piangere :(
 
Riporto su questo 3d perchè oggi è arrivata anche a me la mail del "regalo" gamepass che ho subito riscattato. ;)
Non ho Dazn attivo.

jason05... tifoso anche io dei NYJ.... ho trovato un compagno con cui piangere :(

benvenuto nel gruppo. i Jets sono a tre vittorie di fila, se perdono la prossima contro i Bengals é colpa tua :) e ce ne vuole a perdere contro i bengals... :laughing7:
 
Mi sono sempre domandato se nella grande mela tifano più Giants o Jets. L’impressione è che sia Giants, mentre nel baseball non c’è proprio storia a favore degli Yankees.
Magari sono off topic pardon :D
 
Mi sono sempre domandato se nella grande mela tifano più Giants o Jets. L’impressione è che sia Giants, mentre nel baseball non c’è proprio storia a favore degli Yankees.
Magari sono off topic pardon :D

si sentivo una discussione per radio, é giants al 70% gli abbonamenti sono introvabili e vengono passati di padre in figlio, la fanbase dei Gmen é molto piú ampia, secondo una ricerca di facebook del 2014 praticamente tutto lo stato tranne buffal é per i giants. peró solo una squadra ha avuto Broadway Joe!
 
Mi è arrivata la email da DAZN per abbonarmi gratuitamente fino al 31 Luglio 2021 a GAMEPASS, ma in fase di registrazione bisogna inserire i dati di qualche carta di credito o non viene chiesto nulla ?
Si fa riferimento all'Abbonamento Season PRO, riuscirei quindi a vedere LIVE tutte le partite sia da PC che da APP ?
 
Ciao, io ho avuto la fortuna di riceverlo l'anno scorso e quando mi sono registrato non ho dovuto inserire nessun tipo di pagamento.
 
Ultima modifica:
Ciao, io ho avuto la fortuna di riceverlo l'anno scorso e quando mi sono registrato non ho dovuto inserire nessun tipo pagamento.

Vedi tutte i games live, sintesi VOD 40 minuti, VOD highlights, live Nfl network, red zone, una figata che fai fatica poi a farne senza.
 
Codice arrivato pure a me. Su account dazn non attivo al momento, grazie mille dazn, per il secondo anno consecutivo gamepass gratuito
 
Ultima modifica:
Codice arrivato pure a me. Su account dazn non attivo al momento, grazie mille dazn, per il secondo anno consecutivo gamepass gratuito

Io veramente non arrivo a capire.. nulla contro di te, ovvio.. ma che politica usano? Invece di premiare i paganti mandano un qualcosa di così particolare su un account non attivo? E cosa dovrebbe cambiare, l’utente ringrazie, lo usa (forse, visto quanto è di nicchia) e non ti si abbona ugualmente..

Detto questo.. se avete un codice che non vi serve.. :eusa_whistle:
 
Io l'ho rcevuto l'anno scorso, per ora niente regalo in nessun account attivo o disattivo...
 
Per fortuna neanche quest’anno non mi è arrivato il codice. Dovesse arrivarmi mi darebbe molto fastidio
 
Indietro
Alto Basso