• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN regala il Game Pass NFL

spaziotto

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
472
Sicuro? Me lo sono appena passato tutto e non l'ho visto...:eusa_think: solo calcio e stats.

Qualcuno ha ricevuto la mail di Dazn con il codice per l'accesso gratuito al GP NFL? Io ho già il GP e non mi interessa, per cui non l'ho attivato, ma ero curioso di capire che tipo di abbonamento regalano. Leggendo pare sia l'abbonamento PRO
 
Qualcuno ha ricevuto la mail di Dazn con il codice per l'accesso gratuito al GP NFL? Io ho già il GP e non mi interessa, per cui non l'ho attivato, ma ero curioso di capire che tipo di abbonamento regalano. Leggendo pare sia l'abbonamento PRO

ricevuto, sto provando a registrarmi per capire, ma sto riscontrando qualche problema...
 
Qualcuno ha ricevuto la mail di Dazn con il codice per l'accesso gratuito al GP NFL? Io ho già il GP e non mi interessa, per cui non l'ho attivato, ma ero curioso di capire che tipo di abbonamento regalano. Leggendo pare sia l'abbonamento PRO

Ciao, ho ricevuto poco fa l'email col codice per il game pass e l'ho attivato. Sottoscrizione annuale che dal sito risulta 184.99 euro, inserendo il codice va a 0 euro ed è valida fino al 31 luglio 2020.
 
Ciao, ho ricevuto poco fa l'email col codice per il game pass e l'ho attivato. Sottoscrizione annuale che dal sito risulta 184.99 euro, inserendo il codice va a 0 euro ed è valida fino al 31 luglio 2020.

Chi ha speso per il GP come me si mangia le mani.....
 
La cosa buffa è che la promozione mi è arrivata su un email dove non ho attivo l'abbonamento DAZN.
 
Anche a me arrivata su un email non più attiva. Assurdo un anno di game pass gratis. Sono impazziti questi di dazn :D
 
idem, arrivata su una mail su cui non ho attivo dazn, finalmente sono riuscito ad attivarlo anch'io :)
 
Non capisco, che c'entra dazn con il gamepass?

Non lo so, dazn ha mandato una mail in cui regalava un codice per riscattare un anno gratuito del game pass versione full. A me ne hanno mandati 3 su 3 email diverse. Magari rientra negli accordi tra nfl e dazn chi lo sa, comunque è un regalo ben accetto. L'ho appena riscattato e funziona tutto.
 
io non ho ricevuto email da DAZN, ma dal GP stesso con uno sconto del 25%, lo ho scritto nell'altro tread dei servizi OTT, se qualcuno vuole il codice per lo sconto del 25% me lo dica che glielo do, io sono giá abbonato.

cmq ragazzi, GP gratis omaggio di DAZN é una "roba pazzesca" é un regalo da 160 euro, nemmeno i miei nonni mi facevano regali cosí generosi!

ora controllo tutte le email che lo hasciato a DAZN non si sa mai :)
 
Non lo so, dazn ha mandato una mail in cui regalava un codice per riscattare un anno gratuito del game pass versione full. A me ne hanno mandati 3 su 3 email diverse. Magari rientra negli accordi tra nfl e dazn chi lo sa, comunque è un regalo ben accetto. L'ho appena riscattato e funziona tutto.

se hai un codice in piu non lo rifiuto
 
È arrivato anche a me un nuovo codice in altra email. Se qualcuno lo volesse provare me lo dica ;)
 
Indietro
Alto Basso