• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN regala il Game Pass NFL

Non lo so, dazn ha mandato una mail in cui regalava un codice per riscattare un anno gratuito del game pass versione full. A me ne hanno mandati 3 su 3 email diverse. Magari rientra negli accordi tra nfl e dazn chi lo sa, comunque è un regalo ben accetto. L'ho appena riscattato e funziona tutto.

A me niente come al solito :(
Se qualcuno ha un codice in più è ben accetto! :D
 
Niente di personale con nessuno, ma 160€ li avrei risparmiati volentieri, non si tratta di qualche decina di euro.
Mi girano un po’ le scatole :)
 
Potreste spiegare terra-terra a cosa da diritto il regalo di DAZN?
Da diritto a vedere il campionato NFL dal sito o servizio in streaming ufficiale?
L'abbonato solo DAZN quindi cosa vedeva in meno rispetto al regalo che stanno facendo?
 
io non ho ricevuto email da DAZN, ma dal GP stesso con uno sconto del 25%, lo ho scritto nell'altro tread dei servizi OTT, se qualcuno vuole il codice per lo sconto del 25% me lo dica che glielo do, io sono giá abbonato.

cmq ragazzi, GP gratis omaggio di DAZN é una "roba pazzesca" é un regalo da 160 euro, nemmeno i miei nonni mi facevano regali cosí generosi!

ora controllo tutte le email che lo hasciato a DAZN non si sa mai :)

dazn non sono non blocca il il nfl tv, come fa ad esempio sky con nba tv, ma ti regala direttamente il pass :5eek:
 
Potreste spiegare terra-terra a cosa da diritto il regalo di DAZN?
Da diritto a vedere il campionato NFL dal sito o servizio in streaming ufficiale?
L'abbonato solo DAZN quindi cosa vedeva in meno rispetto al regalo che stanno facendo?

da diritto a vedere tutte le partite LIVE e on demand, RedZone e NFL network live, in piú tutto l'on demand di NFL network. tutto questo dalla app ufficiale del Gamepass.

con DAZN solo non vedevi gli on demand e tutte le partite di domenica non trasmesse da DAZN
 
da diritto a vedere tutte le partite LIVE e on demand, RedZone e NFL network live, in piú tutto l'on demand di NFL network. tutto questo dalla app ufficiale del Gamepass.

con DAZN solo non vedevi gli on demand e tutte le partite di domenica non trasmesse da DAZN
Grazie, l'home page del sito è questa?

https://www.nflgamepass.com/en

https://www.nflgamepass.com/en/subs...sN0PhCnGI2T1kn2pVRVi1E6lksVQJzGkaAuWbEALw_wcB

E il codice ricevuto da DAZN dove andrebbe inserito?
 
si fai come dice dr1010, il codice va riscattato alla fine del processo di abbonamento.

cmq per chi é interessato ieri io ho ricevuto da NFL direttamente un codice per uno sconto del 25% sul prezzo del full, che a giudicare dai fatti di oggi potrei definire lo sconto dei poveri :) peró se a qualcuno interessa é a disposizione, io sono giá abbonato
 
in effetti dopo aver pagato, ricevi il codice gratis é come un regalo doppio a natale...

È una situazione un po’ particolare in effetti questa. Buona fede assoluta, ma se spendo 160€ e dopo un mese mi arriva un codice per vedere senza pagare non è che poi grido “evviva!” :)
 
Indietro
Alto Basso