• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN regala il Game Pass NFL

Ricevuto e attivato anch’io. Sulla mail con cui ho fatto da beta tester. Forse è per quello? Perché ne ho altre due, su una delle quali ho anche attiva l’offerta Sky tra l’altro, su cui non ho ricevuto nulla.
Per chi aveva pagato per il game pass: vendetevi il codice su eBay, no? Vale su scala mondiale, penso che lo riuscite a piazzare bene...
 
Non lo so, dazn ha mandato una mail in cui regalava un codice per riscattare un anno gratuito del game pass versione full. A me ne hanno mandati 3 su 3 email diverse. Magari rientra negli accordi tra nfl e dazn chi lo sa, comunque è un regalo ben accetto. L'ho appena riscattato e funziona tutto.
Non guardarti troppo attorno per capire chi è se ti fischiano le orecchie :D
E se non le senti fischiare è perchè ti fischiano entrambe in contemporanea, quindi l'effetto si annulla :D

Io ho guardato tutte le cartelle del mio unico vecchio account: spam, junk, funk, drunk e tutto il resto, ma niente :crybaby2:

Onestamente se avessi il Game Pass regalato non riuscirei a sfruttarlo a dovere vista tutta l'altra roba che ho da vedere e già a me basta Red Zone, l'ho scritto parecchie volte ;)

...Certo è che oggi di colpi ne sono partiti, spero riescano a schivarli tutti :laughing7: :D
 
Non guardarti troppo attorno per capire chi è se ti fischiano le orecchie :D
E se non le senti fischiare è perchè ti fischiano entrambe in contemporanea, quindi l'effetto si annulla :D

Io ho guardato tutte le cartelle del mio unico vecchio account: spam, junk, funk, drunk e tutto il resto, ma niente :crybaby2:

Onestamente se avessi il Game Pass regalato non riuscirei a sfruttarlo a dovere vista tutta l'altra roba che ho da vedere e già a me basta Red Zone, l'ho scritto parecchie volte ;)

...Certo è che oggi di colpi ne sono partiti, spero riescano a schivarli tutti :laughing7: :D

Gli altri 2 li ho regalati, almeno ho fatto contento qualcun'altro :D, avrei preferito che me ne avessero mandato uno soltanto ma chi lo sa in base a quale criterio ad alcuni ne hanno mandati più di uno e ad altri zero
 
Ricevuto e attivato anch’io. Sulla mail con cui ho fatto da beta tester. Forse è per quello? Perché ne ho altre due, su una delle quali ho anche attiva l’offerta Sky tra l’altro, su cui non ho ricevuto nulla.
Per chi aveva pagato per il game pass: vendetevi il codice su eBay, no? Vale su scala mondiale, penso che lo riuscite a piazzare bene...

a quanto pare questo codice arriva solo sulle email di account non attivi, io ho due account attivi e non ho ricevuto nulla. potrebbe essere cosi?
 
a quanto pare questo codice arriva solo sulle email di account non attivi, io ho due account attivi e non ho ricevuto nulla. potrebbe essere cosi?

no, perchè io ne ho una decina di account ormai "bruciati" (penserai mica che mi metta a pagare dazn :eusa_whistle:)...e..."nada de nada"...

comicio a pensare di essere davvero su qualche lista nera...ma non con le mie identità virtuali, bensì con quella reale (che, chissà come, anche questi devono aver scoperto)...:doubt:
 
Ricevuto e attivato anch’io. Sulla mail con cui ho fatto da beta tester. Forse è per quello? Perché ne ho altre due, su una delle quali ho anche attiva l’offerta Sky tra l’altro, su cui non ho ricevuto nulla.
Per chi aveva pagato per il game pass: vendetevi il codice su eBay, no? Vale su scala mondiale, penso che lo riuscite a piazzare bene...

Secondo me lo stanno mandando ai beta tester
 
a quanto pare questo codice arriva solo sulle email di account non attivi, io ho due account attivi e non ho ricevuto nulla. potrebbe essere cosi?

A me non è arrivato ne nella mail con account attivo e neppure nella mail con account disattivo, quest’ultima poi è quella dove ero beta test e ogni due tre mi mandano tutt’ora sondaggi da fare.
Non c’è criterio
 
Vista la casualità, dispiace pensare a quanti codici rimarranno nella spam o finiranno nel cestino di calciofili, che non sono interessati o neanche sanno cosa è la NFL
 
A me non è arrivato ne nella mail con account attivo e neppure nella mail con account disattivo, quest’ultima poi è quella dove ero beta test e ogni due tre mi mandano tutt’ora sondaggi da fare.
Non c’è criterio

io ho un unico account ,con i contenuti scaduti da un paio di giorni,e non ho ricevuto nulla. Anch'io durante l'anno ho sempre risposto a tutti i sondaggi che proponevano e ho sempre ricevuto le varie email informative settimanali in cui illustrano gli appuntamenti sportivi in palinsesto,invece in quest'occasione il mio indirizzo email lo hanno scordato per questo omaggio :doubt:
 
A me arrivato su mail di account disattivato e per il quale ero beta tester da neanche due mesi... (e sulla quale continuo a rispondere a sondaggi dazn nonostante l account su quella mail sia disattivato....)

Ovviamente ho accolto il regalo è attivato il gp nfl (pur non essendo un superappasssionato e non so se lo userò dato che mi basta vedere ogni tanto redzone già su dazn)
Invece sulla mail dove ho dazn attualmente attivo non è arrivato niente.... vai a capire...
 
Vabbè, se a qualcuno cresce un codice non ci sputo sopra, via 😁. Non ho ricevuto nulla sulle due mail che ho.
 
Se a qualcuno di buon animo avanza o non crede di usarlo, lo prenderei io, ovviamente gratis

arrivato anche a me il gamepass gratuito, in un account disattivato, in cui avevo pagato in passato delle mensilità a dazn. nfl gamepass pro a 0 euro fino a luglio 2020. Grandi dazn.
 
Indietro
Alto Basso