• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi "banner" su YouTube

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.273
Località
Langhe (CN)
Sui video di Youtube, non so se dipende dal video, browser, dispositivo... a volte compare questo nuovo e fastidioso banner in alto a destra:



Si può togliere definitivamente cambiando qualche impostazione?
Considerate che succede anche sulla smart tv a pieno schermo, e sul tv non ho tante impostazioni da modificare come sul browser del PC.
 
Sui video di Youtube, non so se dipende dal video, browser, dispositivo... a volte compare questo nuovo e fastidioso banner in alto a destra:



Si può togliere definitivamente cambiando qualche impostazione?
Considerate che succede anche sulla smart tv a pieno schermo, e sul tv non ho tante impostazioni da modificare come sul browser del PC.

io utilizzo nel pc adblock+ e non appaiono...mentre nello smartphone , in cui non ho l'estensione di prima, appaiono eccome...
ci sono comunque da un bel pò di tempo...
non sono pratico di smart tv, quindi non saprei se ci sono dei ''bloccatori'' di banner
 
Grazie, allora sicuramente sul tv (che è il posto che mi danno più fastidio) non si possono togliere.
 
A volte le vie per togliere i banner e pubblicità sono complicate o limitate a certi browser e dispositivi, quindi me li tengo sperando che siano brevi, non ripetuti ed eventualmente che puoi toglierli prima con un clic.

Ma non ho neppure mai usato software come Adblock perché non so se vanno configurati o se sono automatici, e temo un pochino che questi software tolgano più cose del dovuto da certi siti che quindi non funzionano più bene o che le pagine non si vedano correttamente o con meno cose.
 
A volte le vie per togliere i banner e pubblicità sono complicate o limitate a certi browser e dispositivi, quindi me li tengo sperando che siano brevi, non ripetuti ed eventualmente che puoi toglierli prima con un clic.

Ma non ho neppure mai usato software come Adblock perché non so se vanno configurati o se sono automatici, e temo un pochino che questi software tolgano più cose del dovuto da certi siti che quindi non funzionano più bene o che le pagine non si vedano correttamente o con meno cose.
Per il pc esiste un'estensione per Chrome e firefox che si chiama Adblock per YouTube, nulla di complicato, una volta installato fa tutto da solo, non devi configurare niente e le pagine vengono caricate perfettamente.
 
Indietro
Alto Basso