• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non ricevo 56 Motor Trend, Nove e altri canali.....

tasayaga

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2019
Messaggi
4
Salve a tutti......
da pochi giorni ho installato sul mio Tv LG C8 una cam TVSAT HD con relativa scheda e dopo aver fatto la ricerca in automatico posso vedere i canali DDT via satellite dove si ha maggiore quanlitá.
Con stupore ho notato che non mi si vedevano alcuni canali relativi ad alcune frequenze.
Ho provato a mettere tali frequenze manualmente (nello specifivo 11393 di Motor Trend) ma il livello del segnale rimane a zero al contrario della frequenza precedente (11373) e successiva (11411)dove ho il massimo del segnale.

Da cosa può dipendere secondo voi?????
Ho provato a cambiare le impostazioni ma ce ne sono ben poche da settare e il segnale di quel canale che a me interessa tantissimo rimane sempre a zero.

Consigli?
 
Grazie per la risposta, Pierre02..... ma solo su quella frequenza e su un altro paio?
Tieni conto che sulle altre ho 100% sia di segnale che di qualitá.

I tal caso che posso fare per risolvere???

Guarda credo che sia un problema di trasmissione...anche io stasera volevo vedere crozza su la9 ma su tivusat non trovo piu il canale...lo sto guardando sul terrestre
 
Controlla le connessioni, cavo ecc. Io vivo vicinissimo a ripetitori, lte, onde di tutti i tipi, mai avuto interferenze. È antenna tua o usata da altri? Dimensioni?
 
Controlla le connessioni, cavo ecc. Io vivo vicinissimo a ripetitori, lte, onde di tutti i tipi, mai avuto interferenze. È antenna tua o usata da altri? Dimensioni?
L'antenna è la mia )individuale) e messa sul tetto; ho un LNB Monoblocco con 2 uscite separate (una per Astra e una per Eutelsat) miscelate sul tetto e da li scende un unico cavo di un 25 metri circa.
 
Hai provato a fare un reset completo di fabbrica e reinstallare tivusat?

Intedi della CAM o della TV?
Della TV mi seccherebbe parecchio dovendo reinstallare tutte le app con le relative password....... preferirei evitare.....
La Tv cmq ha poco meno di un mese.....
 
Indietro
Alto Basso