• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LG 32LE3300 non programmato

Lucypher

Digital-Forum New User
Registrato
28 Settembre 2019
Messaggi
3
Salve, come da titolo da diversi giorni ho il suddetto problema, di punto in bianco la tv ha iniziato a darmi la scritta non programmato,
ho fatto tutte le prove possibili, reset di fabbrica, tolto corrente per un po di tempo, provato in un altro cavo tv ma niente, la tv è come se non ricevesse il segnale, ho persino cambiato la scheda dove c'è l'attacco dell'antenna ma niente, aggiornata all'ultimo software ma il problema rimane.
Premetto che invece la parte satellite funziona normalmente.
Non so più cosa provare, grazie.
 
Molto strano che non riesci a vedere solo la parte DTT.

La tv credo che sia in garanzia, prova a contattare l'assistenza LG e vedi cosa ti dicono

Hai letto anche qui

https://www.digital-forum.it/showthread.php?202557-Problema-Smart-Tv-LK6100PLB-non-programmato

La tv non è più in garanzia perché son già diversi anni che la posseggo, ho provato a scrivere al'assistenza ma non mi hanno ancora risposto.
Quel thread l'ho letto, ma a differenza sua, che riesce a fare la ricerca, a me proprio durante la ricerca non trova nessun canale, neanche facendola in manuale.
Sono andato anche in un centro riparazioni della mia zona, la risposta è stata, non ci è mai successo una cosa del genere.
 
Indietro
Alto Basso