• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black

tatofuma

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2010
Messaggi
8
Avendo sky multiscreen connesso sarei interessato a sostituire il mio solo my sky con il decoder sky q black. Ma non c'è modo di farselo sostituire gratis???
 
Il dcss è un apposito LNB con una tecnologia particolare per gli Sky Q, un evoluzione dell'LNB SCR per permettere più registrazioni in contemporanea e altre cose.

I prezzi tipici di Sky Q sono di 99€ il Black e 199 il Platinum, compresa installazione e cambio dell'LNB.
Prezzi più bassi potrebbero comparire di tanto in tanto sul proprio fai da te su sito e app.

Potresti anche valutare il Platinum + un decoder mini al posto del Multivision, in particolare se hai l'anzianità +6 anni.
Quanto paghi il servizio Multivision? Togliendo il vecchio multivision e i relativi costi, vorresti a pagare circa 6€ in più al mese rispetto a un abbonato con decoder singolo senza multivision, quindi di meno rispetto al tuo abbonamento attuale.
 
Ma se uno ha già un dcss come lnb, per lo sky q black deve per forza uscire il tecnico oppure me lo posso installare autonomamente?
 
L'installazione sarebbe semplice, ma se vogliono prendere i 99€ mandano per forza il tecnico.
Oppure ti accordi privatamente col tecnico e gli avanzi anche l'uscita, ma bisogna vedere se accetta.
 
Ma se uno ha già un dcss come lnb, per lo sky q black deve per forza uscire il tecnico oppure me lo posso installare autonomamente?
Se é un lnb sky serializzato e a sky risulta te lo spediscono direttamenre a casa ad un prezzo inferiore.

Se non è sky invece esce il tecnico
 
Indietro
Alto Basso