• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv panasonic smart tv problema

fReNe

Digital-Forum New User
Registrato
28 Settembre 2019
Messaggi
3
Salve a tutti, scrivo in questa sezione in quanto ho visto un altro post simil argomento, e sono nuova in questo forum perciò se ho sbagliato scusate.
Arrivo al punto.

Ho acquistato una SmartTv Panasonic 43 pollici FX550, a parte aver notato che non posso aggiungere applicazioni ma tenermi quelle preinstallate dal produttore ma vabbè, c'è un altro problema più importante; non visualizzo i servizi interattivi, bollino, freccia su del telecomando , ecc... come per mediaset play. Svariate persone mi hanno detto che avendo una SmartTv l'interattività ce l'ha in automatico, leggendo su internet invece tra le varie cose, leggo che per avere quella funzione deve avere compatibilità tivùsat, poi invece leggo che deve avere l'mhp e hbbtv :eusa_wall: poi invece leggo anche che solo alcuni modelli sono compatibili, insomma in poche parole non ci ho capito nullaa, sono più confusa di prima.

Possibile che debba comprare un decoder digitale a parte per avere ciò? e poi vorrei sapere , con una cam e scheda senza comprare decoder , risolvo?

se qualcuno ne sa più di me , mi aiuti :icon_rolleyes: grazie mille , ciao a tutti (spero di essermi spiegata bene:))
 
ah ecco ora capisco..

serve solo una cam ci+ e la tessera, non sono constretta a mettere la parabola? e in questo caso avrei i servizi interattvi?

grazie
 
No no, attenzione la parabola la devi sempre mettere per poter vedere tivusat

I servizi interattivi non centrano nulla con questo.
 
Attenzione a fare confusione tra Tivusat (per ricezione canali via satellite, con parabola) e Digitale terrestre (per ricezione con la comune antenna).
 
Immaginavo...speravo di aver capito male invece no..peccato

Grazie per le risposte
 
Indietro
Alto Basso