• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

South Park

alexdal

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
551
Hanno messo in catalogo la prima stagione di South park e alcune delle ultime.

Ma non ho capito il perché.

In Italia mi sembra che nessuno li trasmetta a parte Comedy central, ma solo le stagioni nuove, prima anche le vecchie, ma non più.

Quindi i diritti online dovevano essere liberi.

Sul sito South Park visibile in Italia non c'e' il doppiaggio italiano e inoltre, noto che su Netflix il formato è 16/9 e non 4/3 come sul sito.

Amazon Prime vedo che che in Inghilterra trasmette tutte le puntante ma solo a pagamento 16 sterline a stagione

In USA le hanno su Hulu, che non c'e' da noi.

Spero che Netflix alla fine ritrasmetta tutte le stagioni.
 
Su amazon arriva ad ottobre, spero tutte le stagioni o quelle mancanti.

Prima online le avevo trovate solo in vendita sullo store microsoft, non ricordo se tutte però.

online erano state rese disponibili gratuitamente, almeno per un certo periodo, direttamente sul loro sito e solo in lingua originale. I diritti non credo siano comunque liberi.

Su netflix non ho capito perché ma le prime puntate della prima stagione erano in 4/3 (e la prima era proprio scalata in modo pessimo) ma poi sono passate in 16/9. Poi ci sono appunto alcune puntate sparse ed alcune delle stagioni più recenti ma comunque non mi sembra siano le ultime.

Forse ne aggiungono altre poi, o boh... ultimamente c'è un po' di sovrapposizione su alcuni titoli tra netflix ed amazon. Forse meglio così, con titoli non in esclusiva su di una sola piattaforma.

Comunque mi sono già rivisto tutta la prima stagione :)
 
Su Netflix ci sono anche tutte le stagioni di Friends e How I met you mother (E alla fine arriva mamma)....ma non sono esclusiva di Infinity......oh... ancora non ho capito come funzionano i diritti televisivi!!
 
Non credo che i diritti debbano essere per forza in esclusiva
 
Indietro
Alto Basso