• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black: 2 telecomandi, un decoder

ondosat

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
151
Ciao a tutti,

per il mio Sky Q Black ho attualmente 2 telecomandi: 1 configurato con la TV principale in bluetooth, in cui sono riuscito anche ad impostare i comandi della TV.
L'altro telecomando, che uso in una seconda stanza (dove mi arriva il segnale tramite uno splitter HDMI) dovrebbe esser configurato in infrarossi.
C'è modo di impostare su quest'ultimo la possibilità di comandare il volume della seconda TV?

Da qualche parte, trovo un manualetto con descritte funzionalità ed impostazioni?

GRAZIE
 
Ciao a tutti,

per il mio Sky Q Black ho attualmente 2 telecomandi: 1 configurato con la TV principale in bluetooth, in cui sono riuscito anche ad impostare i comandi della TV.
L'altro telecomando, che uso in una seconda stanza (dove mi arriva il segnale tramite uno splitter HDMI) dovrebbe esser configurato in infrarossi.
C'è modo di impostare su quest'ultimo la possibilità di comandare il volume della seconda TV?

Da qualche parte, trovo un manualetto con descritte funzionalità ed impostazioni?

GRAZIE

Ciao, dovrebbe bastare:

- tenere premuto contemporaneamente 2 e 8 finchè il led centrale in alto sul telecomando non lampeggia 2 volte
- subito dopo digitare il codice identificativo della marca del tv, una volta inserito dovrebbe lampeggiare 2 volte il led

La lista dei codici per ogni marca è questa: https://www.sky.it/content/dam/sky/assistenzaesupporto/pdf/codici-telecomandi-hd.pdf

Buona giornata :)
 
Scusate ma non trovo nulla a riguardo: per chi ha SkyQ black, il telecomando non vi sembra troppo rumoroso?? Quando si premono i tasti fa un click simile al mouse del pc e specie la sera al silenzio è molto fastidioso...
 
Indietro
Alto Basso